scusa dove lo hai acquistato??
che versione è quella con la sim?
Visualizzazione stampabile
scusa dove lo hai acquistato??
che versione è quella con la sim?
sim lte trovato su www.subito.it
Al blackout friday avevo trovato quello solo WiFi a 365€ ma ho perso l'offerta. Poi era esaurito comunque. Alla fine ho beccato per c**o su E-price offerta a 449, con sconto alla cassa 427.
Cmq da quello che ho visto di recente si trova solo:
- Amazon (per ora prezzo minimo 480 solo WiFi, non hanno LTE)
- E-price si parte da 450 circa.
su gli stockisti si trova il note pro 12.2 solo wifi a 449 euro sia bianco che nero.
Meglio il 12.2 o il 10.1 2014?
io ho il 10.1 e la dimensione è perfetta. Al di sopra meglio un netbook
Ciao, partendo dal presupposto che questo inconveniente mi capita da quando ho installato lollipop che devo ammettere ha ulteriormente migliorato il già mitico tablet
ho problemi di spazio! Le app sono tante ma non così tante da poter giustificare questa carenza.
Avete qualche consiglio per liberare spazio?
Ho usato clean master, spostato le immagini e video di whatsapp liberando 2gb ma il grosso lo fa, aimè, il firmware e le mega apps quali facebook e chrome.
Avete idee?
Anche se dalla mancanza di risposte dovrei dedurre che a nessuno interessa questo argomento provo a riproporlo.
Qualcuno ha qualche consiglio, osservazione per diminuire i consumi di questo tablet?
Grazie
succede anche a me..controlla con disk usage
Buongiorno mi presento innanzi tutto sono ilfigio.
Ho bisogno di un aiuto.
Mi hanno regalato un Galaxy Note 10.1 sm p605 però e PERSONALIZZATO PER MEDIASET PREMIUM.
ho provato con odin a cambiare firmware, scaricandoli da sammobile.
Premetto che il tablet è bloccato anche nelle impostazioni non è possibile attivare modalità sviluppatore e debug.
Ho provato e riprovato ma ora ho commesso un errore in odin avevo flaggato Nand erase all.
Ora se reistallo il firmware, il tabelt parte musichetta Samsung e rimane bloccato a vita sulla scritta Samsung.
Se tengo premuto il tasto avvio fa ripartire automaticamente il tablet.
Come posso fare chi mi aiuta?vorrei mettere un firmware normale per il tablet magari TIM
Grazie per l'aiuto