Fai volume - e tasto power, senza lasciarli fino a dopo il primo loop, loop perché hai detto che si riavvia da solo, se riesci a metterlo 8n download mode carica il 5.1.1 nee che va benone...aspetto notizie :-)
Visualizzazione stampabile
Già provato, come prima.... con nad erase flaggato devo aver cancellato qualcosa che non lo fa partire...
provato anche con firmware 3 austriaco...parte schermata 3 con pesci e Samsung si blocca.
Credo mi servano dei file di boot ma sinceramente non so dove prenderli e come inserirli e dove in odin
Ciao a tutti.
Ho rotto il display e ne ho ordinato uno su ebay in Inghilterra.
Dopo averlo montato e per fortuna non ancora incollato, mi sono accorto che la s pen non funzionava per nulla lungo tutto il bordo sinistro è quello superiore per una larghezza di circa un centimetro e mezzo!
Sulla rete ho trovato poco.
Dopo vari tentativi ed averlo rimontato diverse volte l'ho restituito al mittente che lo testerà e spero che me lo sostituisca anche col rimborso delle spese di spedizione.
A qualcuno è capitato?
È proprio il display difettoso?
Il touch funzionava perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum (appena entrato) e mi sembra di non aver letto nulla circa il problema che ho...chiedo scusa se invece già esiste...non l'ho trovato.
Vi chiedo se è possibile risolvere il problema che mi è capitato da questa mattina, poiché fino ad ieri non si è mai presentato.
Praticamente acceso il tablet e cercando di attivare il wifi come sempre questa mattina non si attivava, ho provato in tutti i modi ...quando cerco di mettere su ON il cursore questo dopo un attimo ritorna su OFF senza provare nemmeno a farmi vedere (come di solito accade) quante reti sono disponibili.
In poche parole la funzione del WIFI è come se non esistesse più, non ho nemmeno la possibilità di attivare la scansione...è come se la funzionalità del wifi fosse inesistente.
Qualche buona anima sa dirmi cosa potrebbe essere successo?
Sono passato dall'assistenza e mi hanno fatto un preventivo di 150€ che sinceramente non avrei proprio voglia di spendere...inoltre non mi hanno dato informazioni precise su quanto potrebbe essere accaduto...hanno parlato di un possibile problema di aggiornamento software...fino ad arrivare ad un problema del dispositivo stesso....insomma HELP.
Grazie Jamming64
Ciao volevo espandere ancor di più la memoria del mio Note 10.1 2014 visto che sulla scheda MicroSD ci metto sopra dei film e quindi si riempe in fretta la scheda, secondo voi se ne metto una da 128GB sempre a marchio Samsung viene riconosciuta dal Tablet? Qualcuno ha esperienza al riguardo?
Ciao
È da una settimana che ho lo stesso problema: tenevo fosse un problema hardware, ma vedendo che c'è qualcun'altro nella stessa situazione nei stessi giorni mi fa pensare ad un problema software.
Qualcuno ha novità?
Comunque è un tablet un po' troppo fragile...
...la situazione è cambiata...il Wi-Fi adesso va e viene...a volte ci sono giorni che non si collega ed altri invece si avvia normalmente...nel frattempo ho ripristinato il tablet con le impostazioni iniziali...ma non hanno dato benefici...Non ho capito ancora quale possa essere il problema
Come ho detto nella mia presentazione, sono sempre stato fortunato con la tecnologia e non ho avuto mai problemi (se si esclude il discorso della poca durata della batteria). Sono un possessore di un note 10,1 ed 2014 dal quasi due anni e non mi ha mai dato problemi, anzi sono contento del mio acquisto. Nell'ultimo mese però mi sta dando dei problemi con il gps. Non riesce più a ricevere il segnale. Continua a ricercarlo senza successo. Provato in diverse condizioni (auto, all'aperto, con tempo buono, con cielo coperto, etc.). Niente :-( Forse devo installare qualche applicazione per migliorare le prestazioni gps? Potete darmi una mano?Grazie
Io ho avuto lo stesso problema con un altro device, non so se puo esserti utile, ma alla fine ho risolto facendo un ripristino totale e reinstallando tutto. Ciao