Consiglio per WebCam in Straming
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: mi diverto spesso a guardare questo sito https://www.skylinewebcams.com/ dove sono presenti tantissimi webcam. Con il mio smartphone Samsung Note 4 con Android 6.0.1 le vedo tutte perfettamente e in "movimento" mentre con il Note 10.1 2014 alcune funzionano correttamente mentre altre le vedo ma non in streaming.
Non riesco a capire quale possa essere il problema. Se non ne andasse neanche una ok...ma alcune si e alcune no. Se fosse un problema di compatibilità con Flash o altro non andrebbero neppure sul note 4. Ho provato diversi browser ma nulla. Io sono solito utilizzare quello proprietario oppure chrome.
Ho potuto vedere che sono in flash sia quelle che funzionano che quelle che non funzionano.
Avete qualche idea in merito?
Grazie, Buona Serata.
Galaxy Note come tavoletta grafica e videoproiezione
Salve,
vorrei sapere se è possibile usare il tablet come tavoletta grafica o da collegare al pc o direttamente ad un videoproiettore per note di matematica che sia possibile poi salvare come immagine o come pdf.
Grazie
Note 10.1 2014 dopo tre anni: "restauro" o cambio?
Ciao a tutti
Dopo tre anni di note vissuti intensamente, sia per svago che per lavoro senza nessun problema, mi trovo ora al bivio.....
La batteria inizia a calare e non è più affidabile al 100%, a vole lo prendo la mattina dopo una notte in carica e scopro che non ha caricato per niente, penso sia la batteria e non il connettore o il cavetto, perché non succede sempre e soprattutto non succede se tengo la carica sopra il 70%.
In più ha qualche ammaccatura da cadute varie, il connettore sembra un po' ballerino: insomma, come minimo dovrei fare il cambio batteria e spendere 40/45 euri, con il rischio che si aggijngano a breve il connettore e la cornice esterna, che significa assistenza e quindi bagno di sangue; in più sto apprezzando alla grande la tastiera bluetooth, ma la mia è morta quindi dovrei comprarne una nuova.
Ecco quindi il dilemma: minimizzo la spesa, cambiando batteria e comprando una tastiera, sperando che il tutto duri almeno un anno o due, o mi imbarco in un nuovo acquisto, sapendo che un equivalente del mio note è difficile da trovare, e comjnque significa spendere almeno 4/500 euro (a meno di non andare su apple o surface.....).
Voi cosa fareste?