Ecco non dovrebbe essere cosi XD all'uniero era come quella nella prima foto uffi ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco non dovrebbe essere cosi XD all'uniero era come quella nella prima foto uffi ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggettivamente nn risco a trovare nessun note 10.1 2014 in video che mostri quella prima schermata e nn ne ho mai nemmeno visti dal vivo.
Cmq si l'unica opzione che nn trovo è quella per le formule
buonasera
sono nuova del forum e androidiana inesperta: posseggo solo uno smartphone.
Ora mi piacerebbe comprare un tablet samsumg e sono indecisa per il modello.
Quello che mi piacerebbe è il note 10.1 ma ho notato che non ha l'ingresso USB (solo la micro) quindi questo mi fa pensare che non potrei utilizzare la internet key che uso per il mio portatile per collegare il tablet alla rete.
Oltre alla spesa della internet key che ho per il pc portatile e quella dello smatphone non vorrei averne un'altra per il tablet.
Non posso usare la rete dello smartphone perchè la batteria non reggerebbe a lungo.
Quindi l'unica soluzione è sapere se esiste e funziona la internet key con un adattatore per la micro o se c'è qualche altro dispositivo che mi permette di usare la scheda che già ho (ma non vorrei avere il PC portatile sempre acceso mentre uso il tablet!).
Un'ultima ccosa, a casa non ho adsl nè rete wifi.
Spero di aver inserito la domanda nella sezione corretta.
Vi ringrazio per i consigli che mi arriveranno,
Basta che compri il tablet con connettività 3g/LTE .
SE hai vodafone: inserisci la sim dati nello slot, poi configuri l'apn sul tablet (dovrebbe essere "web.omnitel.it" ), cancelli ,se presente, l'apn mobile.vodafone e hai fatto!
Non vedo il motivo per cui dovresti collegare la chiavetta alla porta usb, se puoi prendere un tablet con un suo modulo radio.
e come fai a dire che è un pacco? Hai un sistema operativo su un tablet. Ovviamente dipende sempre cosa ci devi fare. ma la versione della dell a circa 650€ è bestiale.
E' un PC in mano.
Cmq questo note 3 2014 è molto carino, un pò caro è un pò troppo laggoso.
In merito alla Exclusive, quando arriva il buono da 30€? mi son registato ma non mi è arrivato nada.
Ciao effettivamente la versione del note 10.1 nt8000 (quindi la versione NOTE 10.1 SAMSUNG) dell'applicazione s-pen è diversa (peggiore nell'aggiornamento a mio parere) .... da qualche parte avevo visto che qualcuno metteva a disposizione la vecchia app ma non so se funziona...
Salve ragazzi non riesco a registrare il mio note 2014, cioè quando inserisco l'idea mi spunta una X rossa come mai?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App