Non riesci perché, probabilmente, non è un dispositivo con garanzia italiana.
Visualizzazione stampabile
Che cos'è questa registrazione? Come si fa?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Si tratta di una sorta di Club riservato ai clienti Samsung che acquistano prodotti con garanzia italiana.
Samsung Exclusive
Dopo esserti registrato (riceverai il tuo codice cliente) potrai inserire nel tuo profilo i dispositivi che possiedi, sempre che abbiano garanzia italiana.
In questo modo si dovrebbero avere dei "privilegi" in caso di guasto e riparazione oltre a ricevere offerte promozionali etc etc..
Può farlo anche chi ha preso il tablet con Vodafone?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, volevo gentilmente sapere se c'è un modo per spostare il contenuto del programma S Note (cartelle e note) sulla scheda sd oppure google drive/dropbox.
Preciso che non intendo esportare e basta, ma spostare il contenuto e quindi permettere anche successive modifiche.
Siccome utilizzo molto questo programma, la memoria interna purtroppo sta per esaurirsi.
Ringrazio.
Buonasera a tutti,
Ho avuto alcuni problemi con l'importazione da pdf di alcuni file, i quali avevano dei caratteri accentati o in corsivo, e S Note mi convertiva queste lettere in "quadrati" o in altri simboli strani.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si, come si può risolvere?
Grazie mille per la collaborazione
Salve a tutti,
questo pomeriggio ho avuto la necessità di accedere ai dati contenuti su una chiavetta Usb direttamente dal Tablet però, dopo aver collegato il mio solito cavo Usb OTG al Note, mi accorgo che questo non risponde più.
Schermo nero e successivo riavvio.
Provo per la seconda volta riscontrando solo un FC dell'applicativo.
La terza volta tutto sembra funzionare ma, una volta disconnesso il cavo riappare un bel FC.
Premetto che il cavo in questione funziona senza anomalie su S4 e Note 3.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
non ho trovato il modo in maniera ufficiale.
Propongo una strada, non l'ho sperimentata, vado a intuito facendo 1+1=2
Individuare il path dove S-Note memorizza i file... e poi crearci dentro un link simbolico verso la directory nella SD.
Ho trovato questo per il path (non so se è il path giusto ma individuare quello giusto non dovrebbe essere difficile).
[Q] Which folder are the S Memo notes saved in the Note? - xda-developers
ho trovato questo per la gestione dei link simbolici
File manager that can create symbolic (soft) links? - xda-developers
Penso tu debba essere root user.
Prova e facci sapere...
ciao!
+