Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 109819Allegato 109820
Quale devo segnare? Non capisco
Ho il P605
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Margaret3
Non se hai risolto ma ..... Allegato 109921
-
Grazie mille, dopo riprovo!
-
live chat samsung exclusive.... voi riuscite a contattare qualcuno?
il deserto.... :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
visert
live chat samsung exclusive.... voi riuscite a contattare qualcuno?
il deserto.... :o
Macchè.
Hanno fatto un casino con il loro sito su Samsung Exclusive.
Ho registrato la mia mail ( non ricordo che mi ha chiesto una password ) , ma non mi faceva mettere il campo provincia ( era disabilitato ) .
Qualche giorno dopo, non mi faceva entrare. Ho chiesto una nuova password, mi hanno dato un link per entrare. Stranamente funzionava il provincia. Ho provato a registrare il mio dispositivo e mi diceva " Email Gia in uso " ...il bello è che la mail me la compilava da solo.
Da qualche giorno non riesco a registrare il mio dispositivo, e di certo non metto un'altro indirizzo e-mail solo per loro, visto che io voglio registarare il mio dispositivo con la mail che uso sul tablet.
Il Live Chat sembra collegarsi ma non c'è mai nessuno che ti considera. Sono giorni che ci provo e niente.
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iMarKoLiGa
Macchè.
Hanno fatto un casino con il loro sito su Samsung Exclusive.
Ho registrato la mia mail ( non ricordo che mi ha chiesto una password ) , ma non mi faceva mettere il campo provincia ( era disabilitato ) .
Qualche giorno dopo, non mi faceva entrare. Ho chiesto una nuova password, mi hanno dato un link per entrare. Stranamente funzionava il provincia. Ho provato a registrare il mio dispositivo e mi diceva " Email Gia in uso " ...il bello è che la mail me la compilava da solo.
Da qualche giorno non riesco a registrare il mio dispositivo, e di certo non metto un'altro indirizzo e-mail solo per loro, visto che io voglio registarare il mio dispositivo con la mail che uso sul tablet.
Il Live Chat sembra collegarsi ma non c'è mai nessuno che ti considera. Sono giorni che ci provo e niente.
Qualcuno sa come risolvere?
Ho potuto verificare anche io che alle migliorie grafiche apportate al loro sito non corrisponda assolutamente anche un incremento funzionale!
Non sono riuscito a modificare nulla del mio profilo/dispositivi e nemmeno a prenotare l'intervento al city point.
Tutto si fermava dopo la comparsa di una bella pagina bianca.
Provato su pc e dispositivi mobile diversi e sempre con lo stesso risultato.
Il mio numero sarà oramai in black list :) , mi rifiuto di contattarli anche per questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Ho potuto verificare anche io che alle migliorie grafiche apportate al loro sito non corrisponda assolutamente anche un incremento funzionale!
Non sono riuscito a modificare nulla del mio profilo/dispositivi e nemmeno a prenotare l'intervento al city point.
Tutto si fermava dopo la comparsa di una bella pagina bianca.
Provato su pc e dispositivi mobile diversi e sempre con lo stesso risultato.
Il mio numero sarà oramai in black list :) , mi rifiuto di contattarli anche per questo problema.
mi spiace ma conitnuano a confermarsi quello che sono: tanta apparenza (sito strafigo)...ma poca sostanza. Come molti suoi dispositivi (Note 10.1 2014 a parte ovviamente! :-) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
visert
mi spiace ma conitnuano a confermarsi quello che sono: tanta apparenza (sito strafigo)...ma poca sostanza. Come molti suoi dispositivi (Note 10.1 2014 a parte ovviamente! :-) )
Anche oggi il sito mostrava i medesimi problemi, così come tutto il resto (note 10.1 2014 compreso, ovviamente e purtroppo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Anche oggi il sito mostrava i medesimi problemi, così come tutto il resto (note 10.1 2014 compreso, ovviamente e purtroppo)
no dai voglio continuare a pensare che è un ottimo dispositivo.
Per l'uso che ne faccio io è superbo.
-
che vantaggi si hanno registrando su exclusive?