uploadfromtaptalk1398860825542.jpguploadfromtaptalk1398860841377.jpg
Quale devo segnare? Non capisco
Ho il P605
uploadfromtaptalk1398860825542.jpguploadfromtaptalk1398860841377.jpg
Quale devo segnare? Non capisco
Ho il P605
Non se hai risolto ma ..... EX.jpg
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Margaret3 (02-05-14)
Grazie mille, dopo riprovo!
live chat samsung exclusive.... voi riuscite a contattare qualcuno?
il deserto.... :o
Macchè.
Hanno fatto un casino con il loro sito su Samsung Exclusive.
Ho registrato la mia mail ( non ricordo che mi ha chiesto una password ) , ma non mi faceva mettere il campo provincia ( era disabilitato ) .
Qualche giorno dopo, non mi faceva entrare. Ho chiesto una nuova password, mi hanno dato un link per entrare. Stranamente funzionava il provincia. Ho provato a registrare il mio dispositivo e mi diceva " Email Gia in uso " ...il bello è che la mail me la compilava da solo.
Da qualche giorno non riesco a registrare il mio dispositivo, e di certo non metto un'altro indirizzo e-mail solo per loro, visto che io voglio registarare il mio dispositivo con la mail che uso sul tablet.
Il Live Chat sembra collegarsi ma non c'è mai nessuno che ti considera. Sono giorni che ci provo e niente.
Qualcuno sa come risolvere?
Ho potuto verificare anche io che alle migliorie grafiche apportate al loro sito non corrisponda assolutamente anche un incremento funzionale!
Non sono riuscito a modificare nulla del mio profilo/dispositivi e nemmeno a prenotare l'intervento al city point.
Tutto si fermava dopo la comparsa di una bella pagina bianca.
Provato su pc e dispositivi mobile diversi e sempre con lo stesso risultato.
Il mio numero sarà oramai in black list , mi rifiuto di contattarli anche per questo problema.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
che vantaggi si hanno registrando su exclusive?
SONY Z5 ROOTED 7.0