CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 255
Discussione:

[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margaret3 Visualizza il messaggio
    Non se hai risolto ma ..... EX.jpg
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuttleyMB per il post:

    Margaret3 (02-05-14)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, dopo riprovo!

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    live chat samsung exclusive.... voi riuscite a contattare qualcuno?
    il deserto.... :o

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    live chat samsung exclusive.... voi riuscite a contattare qualcuno?
    il deserto.... :o
    Macchè.
    Hanno fatto un casino con il loro sito su Samsung Exclusive.
    Ho registrato la mia mail ( non ricordo che mi ha chiesto una password ) , ma non mi faceva mettere il campo provincia ( era disabilitato ) .
    Qualche giorno dopo, non mi faceva entrare. Ho chiesto una nuova password, mi hanno dato un link per entrare. Stranamente funzionava il provincia. Ho provato a registrare il mio dispositivo e mi diceva " Email Gia in uso " ...il bello è che la mail me la compilava da solo.
    Da qualche giorno non riesco a registrare il mio dispositivo, e di certo non metto un'altro indirizzo e-mail solo per loro, visto che io voglio registarare il mio dispositivo con la mail che uso sul tablet.

    Il Live Chat sembra collegarsi ma non c'è mai nessuno che ti considera. Sono giorni che ci provo e niente.

    Qualcuno sa come risolvere?

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMarKoLiGa Visualizza il messaggio
    Macchè.
    Hanno fatto un casino con il loro sito su Samsung Exclusive.
    Ho registrato la mia mail ( non ricordo che mi ha chiesto una password ) , ma non mi faceva mettere il campo provincia ( era disabilitato ) .
    Qualche giorno dopo, non mi faceva entrare. Ho chiesto una nuova password, mi hanno dato un link per entrare. Stranamente funzionava il provincia. Ho provato a registrare il mio dispositivo e mi diceva " Email Gia in uso " ...il bello è che la mail me la compilava da solo.
    Da qualche giorno non riesco a registrare il mio dispositivo, e di certo non metto un'altro indirizzo e-mail solo per loro, visto che io voglio registarare il mio dispositivo con la mail che uso sul tablet.

    Il Live Chat sembra collegarsi ma non c'è mai nessuno che ti considera. Sono giorni che ci provo e niente.

    Qualcuno sa come risolvere?
    Ho potuto verificare anche io che alle migliorie grafiche apportate al loro sito non corrisponda assolutamente anche un incremento funzionale!

    Non sono riuscito a modificare nulla del mio profilo/dispositivi e nemmeno a prenotare l'intervento al city point.

    Tutto si fermava dopo la comparsa di una bella pagina bianca.

    Provato su pc e dispositivi mobile diversi e sempre con lo stesso risultato.

    Il mio numero sarà oramai in black list , mi rifiuto di contattarli anche per questo problema.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ho potuto verificare anche io che alle migliorie grafiche apportate al loro sito non corrisponda assolutamente anche un incremento funzionale!

    Non sono riuscito a modificare nulla del mio profilo/dispositivi e nemmeno a prenotare l'intervento al city point.

    Tutto si fermava dopo la comparsa di una bella pagina bianca.

    Provato su pc e dispositivi mobile diversi e sempre con lo stesso risultato.

    Il mio numero sarà oramai in black list , mi rifiuto di contattarli anche per questo problema.
    mi spiace ma conitnuano a confermarsi quello che sono: tanta apparenza (sito strafigo)...ma poca sostanza. Come molti suoi dispositivi (Note 10.1 2014 a parte ovviamente! :-) )

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    mi spiace ma conitnuano a confermarsi quello che sono: tanta apparenza (sito strafigo)...ma poca sostanza. Come molti suoi dispositivi (Note 10.1 2014 a parte ovviamente! :-) )
    Anche oggi il sito mostrava i medesimi problemi, così come tutto il resto (note 10.1 2014 compreso, ovviamente e purtroppo)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Anche oggi il sito mostrava i medesimi problemi, così come tutto il resto (note 10.1 2014 compreso, ovviamente e purtroppo)
    no dai voglio continuare a pensare che è un ottimo dispositivo.
    Per l'uso che ne faccio io è superbo.

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    che vantaggi si hanno registrando su exclusive?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy