ahahah stiamo messi bene :P
SONY Z5 ROOTED 7.0
Ma potrebbe indubbiamente esserlo se non fosse per qualche bug e difetto di troppo.
Certamente poi ognuno ha esigenze diverse e non tutti notano ogni piccolo dettaglio.
Però ritrovarsi un dispositivo nuovo che soffre di scricchiolii, scocca difettosa e/o deformata, software non adeguato e/o non aggiornato, schermo (per me) difettoso, anomalie BT non fa di certo piacere, soprattutto se si fatica ad averne uno non dico perfetto ma almeno accettabile.
In questi giorni ho dato una occhiata su altri forum ed ho "ironicamente" tirato un sospiro di sollievo perché mi sono reso conto di non essere l'unico ad aver problemi.
Ovvio, uno degli sfigati della tecnologia.![]()
Ultima modifica di MuttleyMB; 29-05-14 alle 10:26
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
non ho capito :o
@MuttleyMB dopo il tuo messaggio mis to pendendo di averlo comprato ieri :P
SONY Z5 ROOTED 7.0
Ahahahahahahahahahaha
Si. Adesso poi, con il restyling scenico e poco funzionale del sito ...........................
Motorola Xoom 32GB
Non allarmarti, io sono particolarmente sfigato con la tecnologia e, nonostante porti gli occhiali, riesco a notare anomalie e/o difetti che ad altri darebbero poco o nessun fastidio.
Controlla la sezione problemi HW e vedi se riscontri qualcosa di simile sul tuo dispositivo osservando le mie foto postate.
Motorola Xoom 32GB
Ti auguro che il tuo device sia perfetto in tutto anche se, purtroppo, il problema dei coni di luce sembrerebbe essere diffuso.
In quel caso puoi solo sperare che non ti dia particolarmente fastidio e che si noti solo in avvio e spegnimento.
Ho spulciato per bene diversi Ipad e, nonostante non ami la mela, non posso non ammettere i suoi pregi.
Viste le foto di quanto ho riscontrato io su scocca e schermo?
Motorola Xoom 32GB
Diavolo, si che le ho viste. E' terribile! Inizio a pentirmi.... secondo te se mi arriva così posso rimandarglielo a Vodafone? Magari me lo cambiano con ipad....mi sto preoccupando.
Ti dico che è impercettibile il cono ad ipad se non solo in avvio e spegnimento.
SONY Z5 ROOTED 7.0