[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)
[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)
................................
in aggiornamento
Thread Problemi Collegamento USB (Note 10.1 2014)
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000 non si connette Usb al PC con sistema operativo Windows7 64Bit, mentre con Windows 8 64 Bit funziona normalmente sapete come posso fare un aggiornamento del Sistema. Chiedo aiuto e ringrazio a Tutti!!!
registrazione exclusive Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)
incredibile la registrazione su exclusive è impossibile..... manca il modello P_605....mi sembrano un po' sottotono quelli del marketing.... poi si lamentano che Apple qualsiasi stupidaggine la pontificano....ahhh samsung Italia....
Thread Ufficiale S_Note (Info & Consigli) [NOTE 10.1 2014]
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il note 10.1 2014 edition e volevo chiedere se è possibile aprire un pdf con s-note e poi modificarlo. In alternativa cerco un app simile a s-note (con la possibilità di bloccare la mano e utilizzare solo la s-pen) che modifichi i pdf.
Grazie a tutti
Importazione S Note e altri file da vecchio a nuovo Note 10.1 2014
Help davvero!!!
Salve gente, ho appena scoperto do non riuscire a importare le S Note del mio vecchio Note 10.1 su quello nuovo 2014 edition...Eppure prima di dar via il vecchio ho esportato tutto in Drop Box come .sob, quando poi voglio fare l'importazione mi dice di installare un'applicazione compatibile. ..MA COME??? S Note 2014 non lo riconosce? ?? Stesso problema con i disegni di Sketchbook..esportati in .jag, .png, .psd, MA NULLA!!
HO SERIAMENTE BISOGNO DI UNA MANO
chiedo scusa anticipatamente se ho aperto 1 topic già esistente (qual ora così fosse, sareste così gentili da indirizzarmi al Topic esatto?)
Grazie 1000 ancora
Mike