-
Ottimo, speriamo davvero che scrivendogli di continuo, gliela facciamo! Non molliamo
Io ogni settimana gli mando una mail, così tanto per ricordo...
-
-
-
Senior Droid
Se tutti mandassimo la mail di reclamo allegando la disdetta dell'abbonamento forse una smossa se la datebbero.
Tanto poi ri sottoscriverei a nome di un'altra persona.
Più guardo l'ipad e... più mi rendo conto che la frammentazione di Android è diventato un limite enorme. Nel frattempo win 8 è praticamente un tablet pc universale con esperienza full desktop
Scusate l'OT
-
-
Io non sono abbonato a Sky ma uso Sky On Line (tanto i dispositivi certificati sono gli stessi di Sky GO) ma li sto letteralmente tartassando perché trovo assurdo che ci siano così pochi dispositivi compatibili e che il nostro non lo sia. La cosa ancora più incredibile è che c'è sul Lumia 925... :-(
Comunque sono fiducioso perché dovranno prestarci ascolto, l'importante è non mollare!
-
-
mi avete convinto a restare con iPad Air , speriamo esca applicazione ufficiale e pienamente compatibile , vorrei acquistarlo , sono stufo delle restrizioni iOS , vorrei usare un tab aperto e pienamente sfruttabile , però sky go e fondamentale solo che deve funzionante al 100% senza problemi o adattamenti , comunque anche con il note 10.1 2013 , che ho avuto e pienamente compatibile con sky go non ha nulla a che vedere con iPad , iPad per sky go anni luce avanti , o ultimamente qualcosa è cambiato
-
-
Androidiano VIP
Ma ... per Skyonline non c'è nulla di mod che eviti di bloccare tutto se il dispositivo è rootato ?
Scusate l'intromissione
Alessandro
-
-
Io ho scaricato l'apk che funziona bene a parte la grafica completamente sballata, però non ho il root quindi non ti so dire...
-
-
Oggi ho parlato con operatore Samsung (che mi ha detto poco o nulla) e Sky che mi ha informato della certificazione del Tab 4.. ah be', bella cosa
Diceva che tengono in gran conto le segnalazioni.. mha non mi pare, a leggere vari forum (compreso community samsung e forum sky) sono mesi che si richiede la compatibilità col nostro tablet ma nulla
-
-
Oggi ho parlato nuovamente con Sky e un gentile operatore mi ha detto che i tecnici stanno lavorando alla compatibilità del nostro tablet sia di Sky GO che di Sky On Line (ma sarà vero? Io inizio a pensare che è una risposta standard) e che nelle ultime settimane hanno ricevuto decine e decine di richieste circa il nostro dispositivo....
se ci stanno arrivando è un piccolo miracolo...
-
-
Da come mi è stato detto sky ha fatto accordi con mediaset ecco perché non rilascia subito l'applicazione ufficiale
-
-
Mi sfugge però il senso della cosa, quale sarebbe il giovamento da questo accordo?
-
Permessi di invio