R: Mini-recensione Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
KaitoNaga
Alla prima accensione quali sono gli sfondi di default della home e della lockscreen?
Della lockscreen è la foto con il timbro,mentre lo sfondo della home è un paesaggio mi confermate?
Edit: scusate ma nessuno di buona volonta apre um tread apposito del nostro note? Io x ragioni lavorative non ho la possibilitá...grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ilrediroma
qualcuno sa cosa c'è in quella parte nera tra l' ingresso della sim e l'ingresso del jack da 3,5?
Quello è il led infrarosso per utilizzare il note come telecomando universale TV...io ho provato con un vekkio lcd samsung e funziona...in automatico ti trova il televisore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Uno schiaffo morale e perché no, anche fisico a chi aveva detto o scritto che i 2 gb di ram non sarebbero serviti.....ma vi rendete conto che questo tablet è pazzesco? Un gps che prende 16 satelliti indoor! Multi visione delle finestre,interattività della s pen eccezionale ....
Poco mi interessa dello schermo poco definito e dei video "solo" in hd, ma va bene cosi....
Non oso pensare ad un aggiornamento con jelly bean che porterà tutto a livelli superlativi....questa volta samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro, qualsiasi prezzo ha questo tablet li vale tutti i soldi spesi....
Magari appena scende sui 500 euro sarà mio....
inviato dalla super temasek 135