CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Mini-recensione Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

R: Mini-recensione Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Alla prima accensione quali sono gli sfondi di default della home e della lockscreen?
    Della lockscreen è la foto con il timbro,mentre lo sfondo della home è un paesaggio mi confermate?
    Edit: scusate ma nessuno di buona volonta apre um tread apposito del nostro note? Io x ragioni lavorative non ho la possibilitá...grazie anticipatamente
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mrciccio; 08-09-12 alle 22:33

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    Della lockscreen è la foto con il timbro,mentre lo sfondo della home è un paesaggio mi confermate?
    Edit: scusate ma nessuno di buona volonta apre um tread apposito del nostro note? Io x ragioni lavorative non ho la possibilitá...grazie anticipatamente
    Confermo tutto tranne che per lo sfondo col paesaggio, a me aveva di default il dente di leone del GS3.

Quanto al thread ora ne apro uno, per una sezione tocchera aspettare un bel pò penso!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

mrciccio (09-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy note 20 ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa cosa c'è in quella parte nera tra l' ingresso della sim e l'ingresso del jack da 3,5?

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrediroma Visualizza il messaggio
    qualcuno sa cosa c'è in quella parte nera tra l' ingresso della sim e l'ingresso del jack da 3,5?
    Quello è il led infrarosso per utilizzare il note come telecomando universale TV...io ho provato con un vekkio lcd samsung e funziona...in automatico ti trova il televisore

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Uno schiaffo morale e perché no, anche fisico a chi aveva detto o scritto che i 2 gb di ram non sarebbero serviti.....ma vi rendete conto che questo tablet è pazzesco? Un gps che prende 16 satelliti indoor! Multi visione delle finestre,interattività della s pen eccezionale ....
    Poco mi interessa dello schermo poco definito e dei video "solo" in hd, ma va bene cosi....
    Non oso pensare ad un aggiornamento con jelly bean che porterà tutto a livelli superlativi....questa volta samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro, qualsiasi prezzo ha questo tablet li vale tutti i soldi spesi....
    Magari appena scende sui 500 euro sarà mio....
    inviato dalla super temasek 135

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Uno schiaffo morale e perché no, anche fisico a chi aveva detto o scritto che i 2 gb di ram non sarebbero serviti.....ma vi rendete conto che questo tablet è pazzesco? Un gps che prende 16 satelliti indoor! Multi visione delle finestre,interattività della s pen eccezionale ....
    Poco mi interessa dello schermo poco definito e dei video "solo" in hd, ma va bene cosi....
    Non oso pensare ad un aggiornamento con jelly bean che porterà tutto a livelli superlativi....questa volta samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro, qualsiasi prezzo ha questo tablet li vale tutti i soldi spesi....
    Magari appena scende sui 500 euro sarà mio....
    inviato dalla super temasek 135
    Me ne rendo conto sì, ogni giorno che passa ne sono più che soddisfatto!

L'unica cosa che può "deludere" e uso le virgolette perchè è un parolone, è la lag nel multischermo che c'è tra un'app e l'altra, ma quella è dovuta al fatto che Android non è fatto per avere un multitasking del genere, quindi tanto di cappello a Samsung che è riuscita a trovare un modo per implementarlo.

Sullo schermo nulla da dire, non capisco per quale motivo dopo che apple nel nuovo iPad è l'unica cosa che ha realmente migliorato ora tutti lo vogliono ultra-definito. Per me questo tab è decisamente migliore e ha tantissime cose nuove sia a livello hardware e software, oltre che ad uno schermo di tutto rispetto. Chi dice che ha una risoluzione bassa e quindi non vale la pena comprarlo dovrebbe rivedere i suoi parametri di giudizio, un tablet non si giudica solo dallo schermo e questo è una spanna sopra gli altri sotto tutti gli altri punti di vista.

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Me ne rendo conto sì, ogni giorno che passa ne sono più che soddisfatto!

L'unica cosa che può "deludere" e uso le virgolette perchè è un parolone, è la lag nel multischermo che c'è tra un'app e l'altra, ma quella è dovuta al fatto che Android non è fatto per avere un multitasking del genere, quindi tanto di cappello a Samsung che è riuscita a trovare un modo per implementarlo.

Sullo schermo nulla da dire, non capisco per quale motivo dopo che apple nel nuovo iPad è l'unica cosa che ha realmente migliorato ora tutti lo vogliono ultra-definito. Per me questo tab è decisamente migliore e ha tantissime cose nuove sia a livello hardware e software, oltre che ad uno schermo di tutto rispetto. Chi dice che ha una risoluzione bassa e quindi non vale la pena comprarlo dovrebbe rivedere i suoi parametri di giudizio, un tablet non si giudica solo dallo schermo e questo è una spanna sopra gli altri sotto tutti gli altri punti di vista.
    concordo solo in parte dato che samsung poteva alemeno farlo full HD
    però è ottimo lo stesso funziona alla grande ed ha un ottima luminosità
    comunque non usiamo più questo topic ma quello ufficiale

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy note 20 ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrciccio
    Originariamente inviato da ilrediroma
    Quello è il led infrarosso per utilizzare il note come telecomando universale TV...io ho provato con un vekkio lcd samsung e funziona...in automatico ti trova il televisore

Forte, grazie mille!

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo tablet per studiare in quanto la soluzione dell's-pen mi piace parecchio
    Volevo chiedervi se il riconoscimento del testo è abbastanza veloce e se la s-pen a lungo andare stanca

grazie mille per le risposte

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo tablet per studiare in quanto la soluzione dell's-pen mi piace parecchio
    Volevo chiedervi se il riconoscimento del testo è abbastanza veloce e se la s-pen a lungo andare stanca

grazie mille per le risposte
    Il riconoscimento del testo è rapidissimo e la S-Pen non stanca affatto, è davvero leggerissima!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio