aspettiamo tutti con ansia la recensione della cover originale Samsung, quella presa su Amazon.. Per chi la presa e gli è arrivata faccia una mini recensione con foto ecc.. Chi più ne ha più ne metta :)
Visualizzazione stampabile
aspettiamo tutti con ansia la recensione della cover originale Samsung, quella presa su Amazon.. Per chi la presa e gli è arrivata faccia una mini recensione con foto ecc.. Chi più ne ha più ne metta :)
Salve, ho da poco preso il note 10.1 ma ho 1 dubbio... anche a voi le foto sebbene a max risoluzione vengono maluccio? non ben definite e pixellate?
Grazie
Ho contattato l' assistenza Samsung inviando come documenti anche una foto scattata. Mi hanno detto di provare a fare il reset di fabbrica ed in caso di persistenza problema ricontattarli per il city point.
Dalle vostre risposte + quella samsung.. mi sa che qlc non funge...
Ciao a tutti vorrei acquistare un tablet per uso lavorativo, possiedo già il note1, che trovo fantastico, tranne nelle funzioni della spen, dove, forse per mia incapacità, non riesco a far riconoscere il testo correttamente (il tratto e distante dalla punta e in ritardo), le funzioni non sempre sono veloci e efficaci e presenti dove servono... vorrei insomma sapere se c'è stato un miglioramento.
Inoltre vorrei la vostra opinione riguardo all'uso che ne fate: può sostituire un notebook, almeno nelle funzioni di base?
Ciao, grazie.