Grazie mille, sembra davvero bella come custodia! :D Un applauso a Vinciann per l'affidabilità come sempre! :D
Hai la mia stima assoluta solo per il fatto di conoscere questo regista, credimi! :D
Visualizzazione stampabile
Sarà dei vostri!
Mi sono decisa infatti per l'acquisto di questo tablet, che però mi arriverà come regalo di compleanno solo tra un mesetto :'(
nel frattempo voglio farmi del male con la scelta degli accessori, oltre a quelli segnalati da Andreas in prima pagina, e che ho già messo in lista con i link e tutto, cosa abbiamo di disponibile per il note?
La tastiera non è ancora uscita, o ce ne sono di compatibili?
Oppure? secondo voi cosa è indispensabile avere insieme ad un tablet?
considerate che ho un concetto di indispensabile piuttosto stravagante, ad esempio io comprerei anche questo:
ePillow Aspire per tablet :: MobileFun.it
Non vorrei essere ot con queste domande un po' generiche, ma è il mio primo tablet!
Invece andando completamente OT complimenti alle competenze cineaste! userò il note anche in set cinematografici, visto che faccio aiuto regia, ma non di film horror!
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
;-)....no non faccio il regista.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Qua trovate alcune recensioni su cover e accessori vari x il nostro tablet
http://www.pctabletcases.com/galaxy-note-10-1-cases/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Calza fin troppo nel senso che per inserire il tablet nella parte alta fai anche un pò fatica....invece giustamente nei 2 supporti in fondo è più facile inserirla e disinserirla per consentire lo sgancio facile e assestare il tablet nella incavatura desiderata
Si mi pare proprio che ci sia anche bianca
Stand Ultra SlimLeather Case Skin Cover For Samsung Galaxy Note 2 10.1 N8000 New | eBay
che ne dite di questa custodia? qualcuno l' ha presa? se si come vi ci trovate e soprattutto quanto tempo ci ha messo per arrivare (più o meno)? Poi secondo voi nella posizione più bassa è stabile o balla un pò?