Originariamente inviato da xpy
Un'ultima domanda esistono custodie tipo otterbox per il mare resistenti??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da xpy
Un'ultima domanda esistono custodie tipo otterbox per il mare resistenti??
La puro fa dei sacchetti a tenuta stagna per cell e tablet ,hanno l interno capacitivo ma non offrono protezione a urti , e aprire una flip cover senza toglierlo è scomodo , va abbinato ad un bumper
http://www.dealspeeds.com/super-fros...a729061ab43e7b
Ultima modifica di xpy; 21-06-13 alle 17:53
Sisi nel caso dovessi usare uno di questi sacchetti la toglierei la flip cover
Ho appena acquistato questo tablet e come custodia pensavo di prendere quella originale samsung.
Per quanto riguarda una tastiera qualcuno me ne sa consigliare una buona ad un prezzo ragionevole? (quella originale costa 70 euro!?)
Ciao a tutti gli utenti del forum. Io sono un felicissimo possessore del note 10.1, avrei intenzione di acquistare l'adattatore HDMI.
La mia domanda è: quello del link sopra scritto il Adattaore HDMI: http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...7472529&sr=8-6
è per il Galaxy Tab,va bene anche per il mio Note 10.1 oppure cambia qualcosa?
Grazie per le risposte, buona serata a tutti!!!
Ciao, se vuoi un consiglio, due modelli:
- Originale Samsung Custodia originale Samsung p Galaxy Note 10.1 N8000 Book Cover nero antracite | eBay
- Ottima alternativa 2x Pellicola+Custodia Rotante BIANCA stand per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 | eBay
io ho preso la seconda, la uso da mesi e non ha un graffio, resistente e la rotazione pemette di porre in verticale il tablet lasciando spazio a S.Pen e altri tasti in qualsiasi posizione
Ciaoooo![]()
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
anch'io ho una custodia di quelle rotanti da circa gennaio scorso.
due commenti
mi ci trovo bene ma segna il retro dove c'è il cerchio rotante, alla lunga lascia delle pseudo ditate a bande orizzontali dove ci sono le scanalature interne per appoggiarlo in piedi (non so come si comporta in questo l'originale) , la posizione verticale/portrait diventa un po' instabile perché si ammorbidisce il materiale ma soprattutto la gommina di contorno dove si incastra il tablet col tempo si scolla e dopo questa inizia a scollarsi anche la similpelle dalla base in plastica rigida. non che non si possa salvare qualcosa con una goccia di attack ma la gommina per sfregamento se ne va di sicuro.
comunque stra consigliata anche per il prezzo.
Leo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2