Datemi un consiglio,un mio amico vuole la microsd da 64 gb ma in giro ormai si trovano solo più la xc e non hc......che differenza c'è??qualcuno di voi le ha mai messa su la xc??
Datemi un consiglio,un mio amico vuole la microsd da 64 gb ma in giro ormai si trovano solo più la xc e non hc......che differenza c'è??qualcuno di voi le ha mai messa su la xc??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Avrei bisogno di un consiglio su un mouse bluethoot da collegare al tablet, ed eventulamente sapere se accetta mouse anche wifi? Che marca mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Io uso un mouse usb wifi della logitech economico. Non so dirti quelli bluetooth come funzionano ma io mi trovo bene con il classico usb
Le xc hanno solo più capacità di archiviazione, penso che le sdhc si fermino a 32GB solo che non vorrei sbagliarmi.. E non mi pare che le xc siano compatibili, ma aspetta altre persone per esserne sicuro
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Ultima modifica di nicpos95; 16-04-13 alle 21:13
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
Ciao a tutti, soni alla ricerca di yn accessorio che mi permetta di collegare le pennette usb e collegare il note alla tv tramite cavo hdmi, esiste?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Per collegare alla tv ti serve il cavo mhl (meglio originale) oppure compri all share cast dongle (per collegare i dispositivi senza uso di fili, le prestazioni sono leggermente inferiori che col cavo), mentre per collegare le usb devi prendere il cavo otg (anche di concorrenza va bene, te ne suggerisco uno con lettore di schede incorporato).
Visto...ma non esiste un accessorio che li contenga tutti?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821