allora stampo la foto e la porto con me per acquistarne una identica!!! :D
Visualizzazione stampabile
Oggi l'ho vista da MW a 39 e ci stavo facendo un pensierino, poi invece mi è caduto l'occhio sulla cover originale bianca e, nonostante mi trovi bene con quella rotante comprata da Vinciann, nn ho saputo resistere e ho "dovuto uscire" mezza gamba di euri per l'acquisto...mannaggia alla scimmia, sempre in agguato :(.
Devo dire che è molto bella esteticamente, la dovrò ancora provare bene per l'utilizzo in verticale...
La cover originale è uno spettacolo, hai fatto un ottimo acquisto! ;)
Ragazzi mi sta venendo un dubbio. La mia custodia, acquistata per originale su ebay, ha lanscritta laterale.... È ora vedo le vostre con la scritta centrale. Ma a parte questo, la mia pesa un botto.... Ed è rigida! Fregatura?
In The end everything is a gag
Ma Porc! Quindi quella originale di che materiale è fatta? È più leggera? Costo?
In the end everything is a gag
E' fatta di plastica, molto leggera. Costa dai 35 ai 50 euro, un bel pò purtroppo! :(
Probabilmente hai preso quella destinata al mercato cinese, come ho fatto io. Nell'inserzione ebay,però,era scritto che era una replica(poi ho scoperto che,in realtà,era quella destinata al mercato cinese perchè l'aveva scritto un'utente qua del forum). Ha la scritta in basso a destra e ha solo le calamite centrali sul dorso. Ho capito,però,che i materiali sono gli stessi dell'originale.
La tua,quando ti è arrivata,com'era? Aveva una confezione che sembrava originale Samsung,ma con le scritte cinesi?