ma con il Peel Smart Tv (finalmente aggiornato in lingua italiana) cosa dovrei scrivere come codice di 5 cifre, "codice postale USA" che roba è?!
Visualizzazione stampabile
ma con il Peel Smart Tv (finalmente aggiornato in lingua italiana) cosa dovrei scrivere come codice di 5 cifre, "codice postale USA" che roba è?!
Buonasera gente.
Sono in dolce attesa di un Note 10.1 dalla 3, che dovrebbe arrivare domani.
Dato che per il cellulare (Galaxy S2) uso come il pane le pellicole opache, per via del fatto che sono ANTI-RIFLESSO, vorrei prenderla anche per il tablet.
Tuttavia leggo cose strane, soprattutto sui feedback di amazon.
Sembra infatti che applicando le suddette pellicole (ripeto, quelle opache anti-impronta e riflesso), il pennino cessi di funzionare bene.
Qualcuno può gentilmente smentire o confermare?
Grazie.
Ho preso questa (di basso prezzo) poco dopo aver ricevuto il mio GNote 10.1 (settembre 2012). Da allora non l'ho mai tolta e mi sono trovato subito molto bene sopratutto per l'anti-impronte, ma anche per l'anti riflesso.
Non ho avuto particolari problemi con la S Pen.
All'inizio, con questa pellicola, la S Pen sembrava funzionare meglio con la punta bianca (plastica, più scorrevole), poi ho rimesso la punta nera (con anima in gomma) e mi sono trovato ancora meglio (forse perchè con l'uso la pellicola perde un poco di ruvidità o forse per la maggior abitudine).
Qualcuno non ama questo tipo di pellicole perchè si perde un poco di brillantezza dello schermo (effetto inevitabile con un anti riflesso e una pellicola leggermente ruvida), ma per me i vantaggi superano gli svantaggi.
Comunque è meglio provare prima e per questo è meglio iniziare con una pellicola di basso prezzo (anche perchè l'installazione richiede un poco di esperienza).
Personalmente sto pensando ora di prenderne una (sempre anti-riflesso e anti-impronte) di migliore qualità, tipo questa - modello "Ultra Fine" (ma non mi lamento di quella che ho usato finora).
Gentilissimo, la cerco in qualche store italiano... speriamo sopratutto che oggi mi arrivi il tablet però... :P
Uso l'anti glare sul cellulare e so bene i vantaggi... usandolo anche come navigatore satellitare è assolutamente necessaria!
Ho già comprato la custodia rigida e quella morbida più l'adattatore OTG usb... incrociate le dita con me... VOGLIO QUEL TABLETTTTT! E LO VOGLIO OGGIIII!!! ahahah.... scusate lo sfogo....