Prova questo link (traduzione Google)
Visualizzazione stampabile
Prova questo link (traduzione Google)
Si ho già usato google traduttore, però più che altro volevo un aiuto nel capire come fare l'ordine, se ci sono costi aggiuntivi per le spese di spedizione, ecc.. C'è qualcuno che l'ha acquistata da lì?
Certo che... 39 euro l'adattatore originale di ricarica per auto.... che furto ragazzi! Siamo sul pianeta apple?
Costa di meno un inverter 12/220V che poi ci collego il caricabatterie da muro...
Qualcuno ha comprato pari oggetti economici (su amazon si trovano a meno di 10 euro)? Sono validi? Ho brutte esperienze con caricabatterie da auto non originali (nokia in primis)...
Va bene spendere poco, ma se poi dura 6 mesi...
Grazie!
Ciao scusate volevo porre due quesiti in quanto vorrei acquistare il suddetto tablet ma ho delle perplessità.
1) Il tab lo comprerei per uso universitario (appunti e per avere la possibilità di tenere tutto ordinato) e sarei orientato sull'acquisto di una tastiera esterna. Ne ho viste parecchie e letto recensioni positive e negative. Ho avuto tra le mani quella originale samsung e mi sembra ben fatta (anche se il prezzo è un pò alto). Ho letto però di un problema recente con aggiornamento Jelly bean giusto? (da quanto ho capito ogni tanto compare la tastiera virtuale sul tablet che bisogna chiudere). Non c'è una soluzione a questo problema?
2) Qualcuno conosce tastiere alternative VALIDE (senza problemi di decodifica o di cattivo funzionamento?)
3) Nel caso acquistassi la tastiera originale samsung, si riesce ad usare il tablet con una cover (originale e non) con la tastiera o bisogna per forza rimuovere la cover?
4) Gentilissimamente riuscireste a linkarmi un adattatore per leggere le usb da tablet e qualche cover che conferisca buona protezione, uso della tastiera senza rimuoverla e buon prezzo?
Grazie mille e scusate per le mille domande :D
Il mio non ha nessun problema con jelly bean anzi.. la tastiera secondo me non serve..
Il cavo otg lo trovi su amazon a 3 euro, mi pare sia del tab 2 ma va lo stesso (l'ho testato personalmente), ricorda però che eenza root legge solo i file system fat32.. riguardo alle domande sulla tastiera non avendola non so consigliarti niente, aspetta altri aiuti ciao :)
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Grazie per la risposta!
Comunque lo userei per prendere tanti appunti durante le lezioni quindi la tastiera fisica penso che sia necessaria e molto più comoda di quella del tablet! Solo che leggevo di problemi recenti con l'aggiornamento jelly bean in quanto come scrivevo nell'altro post si apriva automaticamente la tastiera virtuale del tablet senza averlo richiesto!
Se qualcuno conosce le risposte alle domande del mio post sopra mi fa un favorone!
Grazie Mille!
Una cosa solo.. Io quando prendo appunti in classe uso la penna su s note e mi trovo bene.. se volessi scrivere con la tastiera normale posso farlo ma ovviamente occupa parte dello schermo. Però quello che voglio dire è che prendere appunti con la tastiera mi sembra boh un po' inadatto per un note nel senso che trascuri la funzione della wacom, il vero punto di forza di questo tablet. A sto punto se prendiamo appunti solo con la tastiera ci si può orientare verso un tab più economico...
Io mi volevo orientare su questo in quanto vorrei alternare materie principalmente discorsive ad altre che sono sia discorsive che piene di grafici quindi risulterebbe utile avere la possibilità di scrivere e di aggiungere grafici vari e mi sembra che questo sia un dispositivo adatto.
Pensi che sia "sprecato" per questo uso principale?
La tastiera la volevo prendere in quanto con l s pen non sono così veloce a scrivere e non scrivo benissimo :D
Beh sprecato no :p comunque in effetti in alcune materie la tastiera può nessere utile soprattutto se hai una pessima calligrafia! :) solo che la tastiera non mi convince tanto nel senso che ha i tasti con poco spessore e non si ha la stessa comodità della tastiera di un pc desktop; per esempio io odio scrivere anche sui portatili, vado a metà velocità rispetto a quella estesa, pertanto vado meglio con la penna.. ma questa è la mia esperienza, se vai meglio con la tastiera beh prendila :)
Ciao!
No anch'io, nessun accessorio, a parte gli auricolari e i ricambi delle punte della s-pen. Infatti l'unica critica che mi verrebbe da fare è che per un apparecchio da 500/600 euro, samsung poteva fare meno il braccino corto, è comunque un prodotto oltre la soglia del consumatore medio, non sono quisquiglie.
Per il resto, soddisfazione totale, apparecchio stupefacente.
A proposito avevo appena preso una micro sd da 32 perchè non trovavo nessuno che avesse provato quelle da 64. Ora che lo so molto bene. Grazie per la info, non volevo spendere soldi per niente
Aneritah
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App