Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicpos95
Beh sprecato no :p comunque in effetti in alcune materie la tastiera può nessere utile soprattutto se hai una pessima calligrafia! :) solo che la tastiera non mi convince tanto nel senso che ha i tasti con poco spessore e non si ha la stessa comodità della tastiera di un pc desktop; per esempio io odio scrivere anche sui portatili, vado a metà velocità rispetto a quella estesa, pertanto vado meglio con la penna.. ma questa è la mia esperienza, se vai meglio con la tastiera beh prendila :)
Ciao!
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
ne approfitto per riportare un commento che ho già scritto sulla tastiera originale samsung :eek::eek::
Samsung mi fà davvero arrabbiare solo perchè ha creato un solo accessorio utile e fatto bene per questo tablet "la tastiera dock" e quando la usi sembra che non si integrata bene con il tablet , ad esempio se per caso è collegata e lo schermo si spegne , appena lo riattivi ti dice "tastiera usb disconnessa ecc... selezionare tastiera QWERTY ecc.. " e se per caso avevi connesso qualcosa all'uscita laterale, il tablet ti avverte che è impossibile accedere al dispositivo: ora se è un mouse nessun problema comunque continua a funzionare , ma se si tratta di una penna usb e stavi copiando, perdi tutto !!! SASMUNG SVEGLIA ma l'integrazione almeno con i tuoi prodotti la VOGLIAMO SISTEMARE !!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Mi consigliate delle pellicole più economiche di quelle di vinciann? In base alla vostra esperienza naturalmente. Grazie :)
-
Ciao a tutti e buona Pasqua! Ho bisogno di un'informazione che solo chi ha già il tablet può darmi...un amico ha bisogno per lavoro di gestire file di excel di 20-30 mega (solo dati, niente grafici o altro)...abbiamo provato col Tab gt-5100 ma niente da fare...dopo un po che cerca di aprire il documento dice memoria insufficiente. Visto che siamo negli 8 giorni possiamo riportarlo indietro per cambiarlo. Veramente l'intenzione iniziale era di andare subito sul gt-n8000, poi daccordo col commesso abbiamo deciso di provare a partire dalla fascia di prezzo inferiore, scelta purtroppo infelice...secondo voi il note riesce a gestire quel tipo di file? Altrimenti bisogna valutare di andare verso surface o tablet con windows rt (ipad escluso a priori...non ci piace la politica apple...). Spero possiate darmi un aiuto...grazie a tutti!
-
Quote:
tonyb83
Ciao a tutti e buona Pasqua! Ho bisogno di un'informazione che solo chi ha già il tablet può darmi...un amico ha bisogno per lavoro di gestire file di excel di 20-30 mega (solo dati, niente grafici o altro)...abbiamo provato col Tab gt-5100 ma niente da fare...dopo un po che cerca di aprire il documento dice memoria insufficiente. Visto che siamo negli 8 giorni possiamo riportarlo indietro per cambiarlo. Veramente l'intenzione iniziale era di andare subito sul gt-n8000, poi daccordo col commesso abbiamo deciso di provare a partire dalla fascia di prezzo inferiore, scelta purtroppo infelice...secondo voi il note riesce a gestire quel tipo di file? Altrimenti bisogna valutare di andare verso surface o tablet con windows rt (ipad escluso a priori...non ci piace la politica apple...). Spero possiate darmi un aiuto...grazie a tutti!
galaxy note dovrebbe farcela...ma con le app stock la vedo dura..puoi provare con kingsoft office (ottimo) ma se non bastasse (Documents To Go 3.0 ed OfficeSuite Pro 6+)sono apagamento ma dovrebbero riuscire ad aprire tranquillamente i tuoi file. non dimenticare che la potenza del note 10.1 non e minimamente equiparabile a quella del galaxy tab.
-
Quote:
333fra333
Mi consigliate delle pellicole più economiche di quelle di vinciann? In base alla vostra esperienza naturalmente. Grazie :)
risparmiati i sldini per le pellicole i note non ne hanno bisogno...posseggo sia il note n7100 che il galaxy note 10.1....piuttosto una buona custodia di qualita'..
-
Quote:
coco91
Io mi volevo orientare su questo in quanto vorrei alternare materie principalmente discorsive ad altre che sono sia discorsive che piene di grafici quindi risulterebbe utile avere la possibilità di scrivere e di aggiungere grafici vari e mi sembra che questo sia un dispositivo adatto.
Pensi che sia "sprecato" per questo uso principale?
La tastiera la volevo prendere in quanto con l s pen non sono così veloce a scrivere e non scrivo benissimo :D
coco il nostro fantastico tablet mette a disposizione ben 3 tastiere integrate ma molti non lo sanno...la piu corretta da usare per il tuoi scopi e quella fluttuante...provala e poi vedrai che non avrai piu bisogno di tastiere esterne scomodissime tra l altro.....
-
1 allegato(i)
non so se qualcuno ne ha gia parlato...ma per chi fosse amante della tv su tablet (in vacanza sopratutto) consiglio per il ns. amato note 10.1 ...tivizen pico
creato per i tablet Samsung....
Allegato 54075
se foste interessati (acquistata anche io da loro) il miglior prezzo e stato trovato qui:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
tonyb83
Non ho trovato un file excel così grosso nel mio PC, ma ho fatto una prova con un file di 18MB. In due fogli ci sono tabelle con più di 32000 righe.
L'ho copiato nel tablet e ho fatto qualche prova:
- Polaris Office-> non riesce ad aprire il file
- Kingsoft Office -> Apre il file ma non lo lascia modificare (dice che non è caricato completamente)
- Documents to Go -> Apre il file e lo lascia modificare. Tra l'altro è l'unico che abbia alcune opzioni di navigazione tipo vai all'inizio e vai alla fine che sono essenziali per fogli con migliaia di righe. Nel file c'erano anche alcune semplici formule. Quelle più elementari (tipo somme) sono gestite correttamente ma altre (ad esempio una formula per concatenare il contenuto testuale di due celle "=+G7&F7") non sono riconosciute.
Quindi, secondo me, per farcela il GNote 10.1 ce la fa, ma alcune apps di Office per Android (forse la maggior parte) non sono adeguate per aprire questo tipo di file.
Non so se possa funzionare, ma hai considerato usare Google Drive?
-
Quote:
calibanino
non so se qualcuno ne ha gia parlato...ma per chi fosse amante della tv su tablet (in vacanza sopratutto) consiglio per il ns. amato note 10.1 ...tivizen pico
creato per i tablet Samsung....
Allegato 54075
se foste interessati (acquistata anche io da loro) il miglior prezzo e stato trovato qui:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ciao calibanino, ma con questo accessorio si possono vedere tutti i canali tv indipendentemente da un'antenna o da un decoder digitale? ad esempio durante un viaggio in treno. e per caso necessita di connessione internet dati/wireless?
-
Quote:
sphere
Non ho trovato un file excel così grosso nel mio PC, ma ho fatto una prova con un file di 18MB. In due fogli ci sono tabelle con più di 32000 righe.
L'ho copiato nel tablet e ho fatto qualche prova:
- Polaris Office-> non riesce ad aprire il file
- Kingsoft Office -> Apre il file ma non lo lascia modificare (dice che non è caricato completamente)
- Documents to Go -> Apre il file e lo lascia modificare. Tra l'altro è l'unico che abbia alcune opzioni di navigazione tipo vai all'inizio e vai alla fine che sono essenziali per fogli con migliaia di righe. Nel file c'erano anche alcune semplici formule. Quelle più elementari (tipo somme) sono gestite correttamente ma altre (ad esempio una formula per concatenare il contenuto testuale di due celle "=+G7&F7") non sono riconosciute.
Quindi, secondo me, per farcela il GNote 10.1 ce la fa, ma alcune apps di Office per Android (forse la maggior parte) non sono adeguate per aprire questo tipo di file.
Non so se possa funzionare, ma hai considerato usare Google Drive?
Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto...in effetti anche sul tab ho provato diversi programmi avendo più o meno gli stessi effetti...google drive provato ma non mi piace che poi salvi nel suo formato e non lavori direttamente sul file nativo, avendo anche bisogno eventualmente di gestire il file offline da pc. Il file in questione ha circa 130 fogli tutti uguali con 600 righe fino alla colonna BB, con dati e qualche semplice formula di addizione. Come dicevo questo è l'utilizzo principale del tablet, quindi rischiare di spendere 500 euro per avere un giocattolo nuovo per cazzeggiare sul divano mi sembra inutile. Non vorrei proprio andare su apple ma se fosse l'ultima spiaggia ci si può fare un pensiero. Mi incuriosisce anche il surface o simili...qualcuno ne ha avuti sottomano? Prego i moderatori o chi di competenza ad eventualmente spostare il messaggio se lo ritenessero troppo O.T.