R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Magari per il funzionamento della s-pen è necessario uno schermo con una tecnologia diversa forse...
Non penso..anche su S3 funziona un particolare tipo di S-pen!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Due suggerimenti e una domana
io come cover ho preso questa qui
custodia stand magnetica
Fa il suo lavoro abbastanza bene (non so però quanto sia durevole) con chiusura e agganci magnetici che non disturbano minimamente la s pen.
La ho preferita a quella originale perchè la chiusura magnetica mi da maggiore sicurezza di protezione del monitor, e la ho preferita a quelle a clip tipo questa:
Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova | eBay
perchè la clip per chiuderla fa pressione sul monitor inoltre va a finire davanti alla telecamera ;)
Per chi si faceva domande sulla penna la s pen è una penna wacom
io ho verificato che la penna del mio hp 2730p è perfettamente compatibile quindi per chi ne volesse una meno piccola suggerirei di guardare gli accessori compatibili con i tabletpc di hp, la wacom ha varie tipologie di penne (ad esempio quella della tavoletta wacom che ho attaccato al desktop non va con il tablet) questa di hp almeno è verificata ;)
sto cercando una tastiera fisica per il mio note 10.1 con layout italiano qualcuno me la può suggerire?
Saluti
K.
Visto che questa cover http://www.amazon.com/Exact-degree-R...laxy+note+10.1 dopo 1 mese di vana attesa, si è persa ( :eek::mad:) ne ho ordinata un'altra :http://www.ebay.it/itm/2x-Pellicola-...-/190737663831 sperando di essere più fortunato!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
kirys
io come cover ho preso questa qui
custodia stand magnetica
Fa il suo lavoro abbastanza bene (non so però quanto sia durevole) con chiusura e agganci magnetici che non disturbano minimamente la s pen.
La ho preferita a quella originale perchè la chiusura magnetica mi da maggiore sicurezza di protezione del monitor, e la ho preferita a quelle a clip tipo questa:
Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova | eBay
perchè la clip per chiuderla fa pressione sul monitor inoltre va a finire davanti alla telecamera ;)
Per chi si faceva domande sulla penna la s pen è una penna wacom
io ho verificato che la penna del mio hp 2730p è perfettamente compatibile quindi per chi ne volesse una meno piccola suggerirei di guardare gli accessori compatibili con i tabletpc di hp, la wacom ha varie tipologie di penne (ad esempio quella della tavoletta wacom che ho attaccato al desktop non va con il tablet) questa di hp almeno è verificata ;)
sto cercando una tastiera fisica per il mio note 10.1 con layout italiano qualcuno me la può suggerire?
Saluti
K.
X la tastiera se non sbaglio si è parlato della koolertron ma non è stata provata da nessuno
Quote:
Andreas Schnaas
Dipende dal venditore. Se leggi qualcosa che inizia con "internazional[parole in tedesco]" allora sì! :D
Io personalmente ho acquistato da ejoker (sempre su amazon.de ovviamente), con la mia carta (accettano anche postepay, prelevano solo a spedizione avvenuta, amazon da questo punto di vista è tremendamente efficacie). Per acquistare su amazon basta registrarsi e l'account vale su tutti gli amazon. Quindi ti registri in quello italiano (così sai che campi compilare), poi logghi su quello tedesco e vai di google translare per sapere quale è il tasto per acquistare/confermare! ;)
Io su Amazon.com avevo acquistato una cover di quelle rotanti, ma si è persa: il tracking si ferma al 27.09 in quel di Los Angeles (mi sarebbe piaciuto andre io di persona:p ) dopodiché più nulla, sarebbe dovuta arrivare il 24.10. Comunque han già detto che mi rimborseranno l'intera somma.
Speriamo che quella ordinata venerdì da Vinciamm sulla baia arrivi...visto che viene dalla meno esotica Salerno, senza nulla togliere alla città campana.
Edit 30.10 Somma interamente rimborsata. :D
Quote:
link78
Buongiorno a tutti :)
Qualcuno mi sa indicare un negozio fisico a NA e prov dove acquistare una custodia per questo tab? Purtroppo domenica parto e non ho tempo di prenderla online...ho provato da MW ma avevano solo la pellicola, custodie niente...grazie :)
Nei negozi fisici è difficile trovarne, dicono tutti che le stanno aspettando...almeno quà a Mi-Bg. ;)