Infatti quella ho ordinato. Oggi alle 13:45. Però nei dettagli dell' acquisto mi dice dal 25 al 27 settembre. Ho scelto la spedizione da 3,99€ ovvero corriere espresso (3-5 giorni lavorativi).
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da L4ky
Io neanche gli ho letti i dettagli, potrebbe essere solo perché c'è' il sabato e domenica di mezzo. per me domani o al massimo lunedì (per colpa del weekend ) ti arriva.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=vu_g...e_gdata_player
Mi è arrivato tutto!
La cover Ultra slim
Il connettore usb
Il connettore HDMI
E la Sandisk 64 g classe 10
Sono contento di tutto unica cosa non riesco a far funzionare è il connettore hdmi nel senso che il tablet riconosce l'accessorio in quanto emette un suono di sistema ma collegandolo a un tv non vedo nulla, forse perchè il tv è solo ready HD?
Oppure secondo voi devo fare qualche settaggio?
Spero di professione tu non faccia il regista :D:D:D vabbè che c'è Andreas che ti potrebbe dare ripetizioni :D però.....
Scherzi a parte sembra bella, ma io la preferirei con l'apertura così: http://www.amazon.de/gp/product/B008...pf_rd_i=301128
Qualcuno ce l'ha?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
E' esattamente quella che ho preso e che mi è arrivata oggi!
A me piace: esternamente è una buona pelle o simil pelle
L'interno è una superficie tipo panno che non mi entusiasma però il rivestimento risulta molto solido e ben fatto, poi se è pelle cucita a mano come dicono....non saprei! :)
azzzzzz..... se è la stessa identica
un amico la sta aspettando e l'ha pagata la metà con spedizione gratuita
QUESTA
Sarà dei vostri!
Mi sono decisa infatti per l'acquisto di questo tablet, che però mi arriverà come regalo di compleanno solo tra un mesetto :'(
nel frattempo voglio farmi del male con la scelta degli accessori, oltre a quelli segnalati da Andreas in prima pagina, e che ho già messo in lista con i link e tutto, cosa abbiamo di disponibile per il note?
La tastiera non è ancora uscita, o ce ne sono di compatibili?
Oppure? secondo voi cosa è indispensabile avere insieme ad un tablet?
considerate che ho un concetto di indispensabile piuttosto stravagante, ad esempio io comprerei anche questo:
ePillow Aspire per tablet :: MobileFun.it
Non vorrei essere ot con queste domande un po' generiche, ma è il mio primo tablet!
Invece andando completamente OT complimenti alle competenze cineaste! userò il note anche in set cinematografici, visto che faccio aiuto regia, ma non di film horror!
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
;-)....no non faccio il regista.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Qua trovate alcune recensioni su cover e accessori vari x il nostro tablet
http://www.pctabletcases.com/galaxy-note-10-1-cases/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Calza fin troppo nel senso che per inserire il tablet nella parte alta fai anche un pò fatica....invece giustamente nei 2 supporti in fondo è più facile inserirla e disinserirla per consentire lo sgancio facile e assestare il tablet nella incavatura desiderata
Si mi pare proprio che ci sia anche bianca
Stand Ultra SlimLeather Case Skin Cover For Samsung Galaxy Note 2 10.1 N8000 New | eBay
che ne dite di questa custodia? qualcuno l' ha presa? se si come vi ci trovate e soprattutto quanto tempo ci ha messo per arrivare (più o meno)? Poi secondo voi nella posizione più bassa è stabile o balla un pò?
C'è qualche anima pia che mi aiuta a trovare un cavo USB a 30 poli che non sia formato Biancaneve (un metro) come quello originale?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
A me i magneti lasciano sempre perplesso, ma forse perché ricordo gli effetti vicino a i vecchi monitor a tubo :D
Quella di winny è in un tessuto che si sporca o è plastificato?
Quella slim è molto carina ma mi sa anche lei con magneti, chissà quanto ci impiega ad arriare
Ma ora come la chiudi senza magneti?
Anche quella Samsung o simili Samsung ha i magneti?
Mi è arrivata la Smart Cover color Grigio Topo da Vinciann.
Direi che è perfetta! Imballaggio ottimo, inoltre Vinciann ha messo nel pacco un panno per pulire gli schermi.. in omaggio!
Custodia ottima, consigliatissimo! Comprate da lui!
quanto tempo è passato dall'ordine?
ahh ma non è il cinese vinciann :-)
mi sembra di aver letto qui di qualcuno che dai cinesi ha preso l'adattatore OTG
tutti i supermarket cinesi tengono queste cose elettroniche?
allora...oggi vado aritirare il note 10.1
a livello di accessoristica da questo vinciann prenderei custodia bianca simil pelle (il note lo prendo bianco) e il connettore da inserire nell'attacco 30 pin. consigliate i suoi prodotti e gli articoli che stò dicendo?
esperienze?
che altri tipi di accessori potrebbero esserci di utili?
scusate ma è il mio primo tablet e quindi sono un pò allo scuro di tutto
Quote:
Originariamente inviato da texastornado
Quale è la custodia bianca che dici?.
Io da Vinciann per il Note ho preso la pellicola proteggi-schermo (quella del GT-P5100 è perfettamente compatibile, e intendo letteralmente visto che hanno la parte frontale uguale, persino i fori per fotocamera e sensori sono nelle stesse posizioni).
Arrivata in due giorni e nonostante non fosse di qualche marca blasonata è perfetta: rimosse facilmente le bolle, applicata al primo colpo e la S-Pen ci scorre sopra benissimo. Ho preso anche qualche accesorio per 7.7 da lui in passato, sempre esperienza ottima, consigliatissimo.
Altri accessori utili direi nessuno. Io sto con custodia (o meglio, 2: la book cover originale Samsung e una in neoprene con tasca per accessori per quando lo metto nello zaino, pellicola e adattatore.)