Concordo pienamente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma novità su una tastiera originale
Ma è per il note 2 non per il note 10.1
Beh c'è la tastiera per il note 10.1 anche se quella originale non piace molto...
Ragazzi un informazione..
Io sono gia inscritto a samsung exlusive..
Per partecipare la promozione della stampante come devo fare?
Aggiungo un nuovo dispositivo?
Poi mi arrivera la mail con il groupon?
Devo scannerizzare la fattura ed inviarla?
Salve
Qualcuno su ebay ha comprato la seguente custodia + kit?
ULTIMATE PACK SAMSUNG Galaxy NOTE 10.1 N8000 CUSTODIA PELLE RUOTABILE +ACCESSORI
Opinioni?
Grazie
Massimo
Inviato dal mio GT-N8000
Sembra simile alla mia, con cui mi trovo molto bene, ma in questa non vedo l'apertura in basso a dx per il pennino:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/05/gusygu8a.jpg
inoltre il pennino nn è quello specifico del Note 10. ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Grazie 1000 x la risposta! Tu quale hai preso?
La mia è però bianca, credo ci sia anche nera, arrivata in 2 giorni: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....E:L:OC:IT:3160
Ciao a tutti,se a qualcuno può interessare ho preso quella origine da Marcopolo a Cinisello B.mo,pagata un po cara 49,90 eurini,ma non potevo
lasciare il mio "nuovo gioiellino" senza protezione.La custodia è fatta molto bene e calza perfettamente,di ottimo materiale per contro è poco pratica
se bisogna fare foto e manca la chiusura magnetica...comunque pienamente soddisfatto.
Ciao Spugna! ho acquistato anch'io l'ALL SHARE CAST DONGLE come il tuo e dallo stesso venditore.
Funziona benissimo. Solo una domanda: quando non lo usi lo lasci alimentato ed il led rosso che lampeggia?
Mi sembra che sia un po caldo... hai notato?
Salve volevo chiedere se qualcuno sa dirmi un negozio dove trovare la custodia slim per il galaxy note 10.1 a Roma.
Grazie
Puoi vedere tutto quello che vedi nel tablet! Il link: http://www.ebay.it/itm/AllShare-Cast...-/261110697192
Cerca su ebay
Qui video.
Io anche lo vorrei prendere. X il tablet é S3
http://www.youtube.com/watch?v=EqZHhBAd1j0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una domanda, ma se io voglio vedermi un film, e metto in standby il tablet, il segnale continua ad arrivare o si interrompe anche quello?
Inviato con Tapatalk2
Aiuto! Non riesco a decidermi perla custodia. Avevo pensato di prendere quella originale da amazon, ma mi scoraggia il fatto che è sprovvista di chiusura magnetica e ho paura che con il tempo possa risultare scomoda. Qualcuno saprebbe i indicarmi una buona custodia magari in ecopelle con una buona chiusura?
Nikocs, guarda io ho quella originale e sinceramente il fatto che non abbia la chiusura magnetica per il momento non mi crea nessun problema. Dipente da te, dal trasporto che ne fai. E comunque penso che poi tutto è soggettivo. Se cerchi quella magnetica guarda qualche post dietro e trovi il link.
Inviato con Tapatalk2
ho acquistato l'adattatore originale per USB ma nn mi legge le chiavette... ne ho una di 8GB piena di musiche per palestra ma inutilizzabili... avete idea di come potrei fare??? thanks!
Quote:
Originariamente inviato da bbabi
Io non ho quello originale ma è molto simile... Controlla se trovi una levetta sulla destra o sulla sinistra da tirare giù. Nel mio adattatore con quella si attiva la connessione e il tablet riconosce le periferiche
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
Dopo aver usato per una mesata quella in silicone, sul mio ex ipad, orribile e scomoda, oltre che poco protettiva, ho acquistato quella col buco dietro in ecopelle, la 360, quella che si'appoggia' il tablet sia in verticale che in orizzontale (unica con questa funzione),
L'ho tenuta quasi 2 anni, il tablet mi é caduto di mano un paio di volte....ma non sé nemmeno scalfito....ora l'ho ordinata x il note a circa 10 euro....
ragazzi una cosa molto importante:
vi consiglio di NON comprare custodie con magneti.
un esempio sarebbe Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova del venditore vicinann.
sulla parte posteriore sotto la plastica ci sono 3 magneti e la PEN non scrive in quella zona e distorce nelle parti vicine. pensate bene prima fare una scelta. nel mio caso dovete pensare che i magneti hanno effetto(il campo magnetico si sente) sullo schermo NONOSTANTE si trovano sotto tutta la componentistica interna e sotto la custodia in plastica.
La cosa dei magneti vale per tutti i device e sottoscrivo...alcuni tablet/smartphone sembrano più sensibili di altri, ma comunque nel dubbio preferisco evitare custodie magnetiche..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'ho comprato anche io! Ed ora è in viaggio verso di me ... ho anche l'adattatore hdmi ma lasciare il tablet attaccato al cavetto vicino alla tv... dai, poco tecnologico ;)
Non vedo l'ora che arrivi....
Anche io ho avuto lo stesso problea, anime gentili delm orum mi hanno consigliato di comprare un adattatore non originale e la divina provvidena ha voluto che un vietnamita aprisse un negozio di accessori per cellulari proprio sotto il mio ufficio. Ho comprato l'adattatore Usb per 3 euro e funziona... anche se non sono riuscita a collegare il mio s2 al tablet, cioè sembrava funzionare, ma mi ha subito mandato in crash il tablet, e non ho più avuto il coraggio di riprovare.
Io ho acquitato l'originale e mi trovo molto bene anche senza i magneti, l'unica pecca, per me, è che non si mette in verticale, cosa utile per molte applicazioni e anche per inserire gli adattatori.
Se dovessi ricomprare la custodia prenderie quella che ruota a 360
madonna come vi invidio quando parlate con tutti questi termini tecnici!!!!! però io purtroppo sono una benemerita ignorante in materia... quindi se io ho una chiavetta TDK da 8 e da 32 GB non ci faccio un tubo??? cosa deve essere in formato FAT32 (ma anche cosa vuol dire questa sigla??)?? come faccio a vedere se le mie chiavette sono in NFTS??
FAT é l ' acronimo di :
File Allocation Table
NTFS é l' acronimo di
New Tecnology of File System.
Puoi paragonare tale suddivisione come ad un insieme di cassetti in cui inserire i tuoi dati ;se la loro grandezza é piccola userai dei piccoli cassetti per archiviarli (Fat 32).
Se la grandezza é maggiore, converrà usare cassetti più grandi (Ntfs) per non "spezzettarli" troppo.
Alla fine, se non hai esigenze particolari, ti conviene usare il file System fat32.
Collega la chiavetta al pc ;da Risorse del computer ci clicchi con il tasto destro e scegli "formatta" ; nelle opzioni sceglierai FILE SYSTEM FAT32
Spero di essere stato chiaro.
Ma non ti legge quella chiavetta o nessuna? Hai provato con altre.?
Il mio adattatore da 3 euro le legge tutte, ma non so se è un caso anche io non sono esperta
ciao, vi spiego un po la mia situazione... ho ordinato da amazon.de la custodia originale a 41,55 (36 + 5 di ss), precisamente il 22/10, ma controllando sul sito delle poste, il credito mi è stato scalato giorno 25, quindi credo sia partita quello stesso giorno... ora, sono più di 2 settimane, ma la custodia ancora non si vede :(
cosa devo fare? dovrei cominciare a preoccuparmi? :(
grazie a tutti ;)