Posso collegarci anche un hd esterno?
Visualizzazione stampabile
Posso collegarci anche un hd esterno?
Io non ho mai provato ma non dovresti avere difficoltà. Mi pare che alcuni utenti usino anche hard disk. Ricordati sempre di collegare otg prima alla periferica e poi al telefono/tablet, altrimenti potrebbe non funzionare il collegamento.
Se ti sono stato utile, premi "thanks";)
Allora mi comprerò un cavo per l'hdmi e gli adattatori!
Ragazzi ho appena comprato questo prodotto ad un prezzo eccezionale in 3g e tra pochi giorni mi arriva...ho visti in un euronics che lo schermo attira molte impronte? Quindi che faccio me la consigliate una pellicola?? Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se usi quella antiriflesso avrai meno impronte ma perdi di definizione, che già siamo al limite, in più non ricordo se qualcuno aveva avuto dei problemi con la s-pen, io avevo messo quelle clear ma le impronte sono le medesime quindi ho tolto tutto tanto lo schermo non si graffia.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Beh allora lo lascio cosi...la mia preoccupazione era più per le impronte ma va bene cosi...un ultima domanda anche se e la sezione sbagliata ma perdonatemi...l aggiornamento eventuale posso farlo direttamente sul tablet o devi usare per forza di cose kies?? Grazie e scusate la domanda :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qualche novità per qualche app nuova e più decente di quella preinstallata sul note 10.1?
Inviato da uno dei miei tanti terminali Android...
Ciao a tutti. Vorrei un piccolo aiuto.
Ho comprato il Samsung EPL-1PLRBEG (in pratica i 2 adattatori originali Samsung neri per usb e sd).
Collego l'adattatore per usb ed il note 10.1 mi dice subito Adattatore USB connesso ma quando collego pendrive (fat32) non succede nulla, nè si trova la periferica nel file manager o altro.
Cosa dovrei fare ?
Grazie.