CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 161 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Prova a formattare dal tablet in impostazioni/memoria
    Non capisco sinceramente il senso della risposta.
    Cosa dovrei formattare se le pendrive non vengono riconosciute ?
    Impostazioni/memoria... e cosa formatto ? La memoria SD esterna che ho nel tablet ?
    Forse non sono stato chiaro io ad esporre il problema. Pendrive nell'adattatore (come da istruzioni) lo collego al Note 10.1 e viene rilevato l'adattatore ma non viene riconosciuta nessuna pendrive che ho provato a mettere.
    L'adattatore SD invece funziona.

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    l'adattatore mettilo con la sd già inserita

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però ragazzi se volete dare una mano almeno leggete...
    L'adattatore SD funziona. Non ho problemi.
    E' l'adattatore USB che non funziona. Viene rilevato dal GT-N8000 ma le pendrive non funzionano.
    E quando lo collego al note 10.1 le pendrive sono già attaccate all'adattatore.

    E vi dirò di più... le pendrive con led o luci si accendono... quindi l'adattatore "funziona", forse è il tablet che ha bisogno di qualcosa (aggiornamenti tutti fatti automaticamente). Ho preso una SD l'ho messa nell'adattatore SD, l'ho inserito e tutto è stato immediato.
    Comunque ho già attivato il reso su amazon, però siccome è domenica se risolvo è meglio.

    Gli adattatori sono gli originali. Anche sul sito Samsung li danno per compatibili...
    Ultima modifica di giuseppe75editing; 28-04-13 alle 18:58

  5. #1304
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe75editing Visualizza il messaggio
    Però ragazzi se volete dare una mano almeno leggete...
    L'adattatore SD funziona. Non ho problemi.
    E' l'adattatore USB che non funziona. Viene rilevato dal GT-N8000 ma le pendrive non funzionano.
    E quando lo collego al note 10.1 le pendrive sono già attaccate all'adattatore.

    E vi dirò di più... le pendrive con led o luci si accendono... quindi l'adattatore "funziona", forse è il tablet che ha bisogno di qualcosa (aggiornamenti tutti fatti automaticamente). Ho preso una SD l'ho messa nell'adattatore SD, l'ho inserito e tutto è stato immediato.
    Comunque ho già attivato il reso su amazon, però siccome è domenica se risolvo è meglio.

    Gli adattatori sono gli originali. Anche sul sito Samsung li danno per compatibili...
    Metti prima l adattatore e poi inserisci la pendrive e dovrebbe arrivare una notifica , altrimenti prova un altra pendrive , se arriva la notifica ma non fa scrivere vai in impostazioni/memoria e infondo dovrebbe esserci una terza parte , e la formatti , assicurati di formattare la giusta




  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo comprare una scheda di memoria sdhc o sdxc (credo sia la stessa cosa o meglio siano entrambi compatibili con il note anche se nelle specifiche tecniche parla solo di sdhc) per il mio nuovo note 10.1 in arrivo e volevo capire cosa mi conviene comprare io vorrei prendere una 64gb classe 10 o superiore, cosa mi consigliate come marca e tecnologia?

  7. #1306
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve, volevo comprare una scheda di memoria sdhc o sdxc (credo sia la stessa cosa o meglio siano entrambi compatibili con il note anche se nelle specifiche tecniche parla solo di sdhc) per il mio nuovo note 10.1 in arrivo e volevo capire cosa mi conviene comprare io vorrei prendere una 64gb classe 10 o superiore, cosa mi consigliate come marca e tecnologia?
    A 64 è compatibile ma non conosco le differenze tra sdhce sdxc ,vai sul sicuro con sdhc , ma aspetta gli altri per sdxc, le classe 10 sono ottime , superiori non so se si trovino , io uso quella samsung da 16 pagata 20 , classe 10, prima ne usavo una di marche cinesi da 16 classe 4 ed era lentissima




  8. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Metti prima l adattatore e poi inserisci la pendrive e dovrebbe arrivare una notifica , altrimenti prova un altra pendrive , se arriva la notifica ma non fa scrivere vai in impostazioni/memoria e infondo dovrebbe esserci una terza parte , e la formatti , assicurati di formattare la giusta
    Niente da fare. Ho già fatto tutto questo. Se metto l'adattatore con o senza pendrive attaccata mi dice "adattatore USB connesso"... ma nessuna notifica di pendrive in entrambi i casi. Se uso l'adattatore SD invece mi esce subito la notifica e trovo la sd in impostazioni/memoria e comunque posso leggere e scrivere sopra senza problemi.
    Con l'adattatore USB invece non ricevo notifiche di nessun genere con nessuna delle mie 6 pendrive tutte formattate FAT32 e tutte diverse.
    Alcune di queste hanno il led di status e questo si accende quando le collego... quindi non so spiegarmi dov'è il problema, se nell'adattatore o qualcosa nel note 10.1
    Sulla confezione dei 2 adattatori c'è scritto chiaramente che quello USB funziona solo su tablet con "funzione Host USB"... che significa ?
    Sono originali e sul sito Samsung li danno per compatibili col Note 10.1 (GT-N8000). Ho speso di più perchè non volevo problemi.

  9. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sta per arrivare il fantastico note 10.1 e ho deciso di prendere anche la custodia a libro originale, inoltre vorrei prendere anche una pellicola per il display ma ho letto che molti hanno riscontrato difficoltà nella posa e si creano delle fastidiose bolle, ora vorrei capire se è effettivamente necessario mettere la pellicola se già proteggo il display con la custodia? Eventualmente che pellicola mi consigliate per evitare le bolle? Aspetto vostri consigli in base alla vostra esperienza personale.

  10. #1309
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Sta per arrivare il fantastico note 10.1 e ho deciso di prendere anche la custodia a libro originale, inoltre vorrei prendere anche una pellicola per il display ma ho letto che molti hanno riscontrato difficoltà nella posa e si creano delle fastidiose bolle, ora vorrei capire se è effettivamente necessario mettere la pellicola se già proteggo il display con la custodia? Eventualmente che pellicola mi consigliate per evitare le bolle? Aspetto vostri consigli in base alla vostra esperienza personale.
    Secondo me nn è affatto necessaria la pellicola...io nn ne ho mai fatto uso, ormai ce l'ho da 7 mesi ed è ancora perfetto, ovviamente con la cover

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  11. #1310
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe75editing Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho già fatto tutto questo. Se metto l'adattatore con o senza pendrive attaccata mi dice "adattatore USB connesso"... ma nessuna notifica di pendrive in entrambi i casi. Se uso l'adattatore SD invece mi esce subito la notifica e trovo la sd in impostazioni/memoria e comunque posso leggere e scrivere sopra senza problemi.
    Con l'adattatore USB invece non ricevo notifiche di nessun genere con nessuna delle mie 6 pendrive tutte formattate FAT32 e tutte diverse.
    Alcune di queste hanno il led di status e questo si accende quando le collego... quindi non so spiegarmi dov'è il problema, se nell'adattatore o qualcosa nel note 10.1
    Sulla confezione dei 2 adattatori c'è scritto chiaramente che quello USB funziona solo su tablet con "funzione Host USB"... che significa ?
    Sono originali e sul sito Samsung li danno per compatibili col Note 10.1 (GT-N8000). Ho speso di più perchè non volevo problemi.
    Usb host indica proprio la compatibilita con penne usb , prova a formattarle diversamente , ma penso sia l adattatore guasto , fattene dare un altro , o vai e prendine uno da 8 euro alla gbc




Pagina 131 di 161 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy