Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un note 10.1 che per il mio lavoro è semplicemente fantastico. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste in commercio una tastiera/cover che però abbia anche il layout italiano. Ne ho viste diverse sia su ebay che su altri siti ma sono tutte "non italiane"
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Usb host indica proprio la compatibilita con penne usb , prova a formattarle diversamente , ma penso sia l adattatore guasto , fattene dare un altro , o vai e prendine uno da 8 euro alla gbc
Ho già fatto il reso. Voglio credere che io sia incappato in un adattatore guasto/difettoso. Oltre che sul sito ufficiale Samsung, tutti i maggiori venditori online danno per compatibili la coppia di adattatori neri Samsung. Fatto sta che online nessuno ha problemi con quello per SD, mentre con quello USB più di qualcuno segnala il non funzionamento, mentre altri dicono che va benissimo.
Se me ne mandano un'altra confezione staremo a vedere, se mi rimborsano sceglierò senz'altro qualcuno a basso costo che sicuramente funzionerà, magari con prolunga anzichè semplice connettore che per la verità è piuttosto scomodo se il portatile non è messo "piatto" su un piano.
-
Quote:
lupiemanuele
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un note 10.1 che per il mio lavoro è semplicemente fantastico. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste in commercio una tastiera/cover che però abbia anche il layout italiano. Ne ho viste diverse sia su ebay che su altri siti ma sono tutte "non italiane"
C è quella ufficiale
-
Quote:
xpy
C è quella ufficiale
Si, quella la conosco, io intendevo una tastiera che diventa anche custodia come ce ne sono moltissime su molti siti.
Però sono tutte con la tastiera inglese e volevo sapere se c'era qualcosa anche in italiano
-
Quote:
lupiemanuele
Si, quella la conosco, io intendevo una tastiera che diventa anche custodia come ce ne sono moltissime su molti siti.
Però sono tutte con la tastiera inglese e volevo sapere se c'era qualcosa anche in italiano
E c è la cover ufficiale con tastiera in italiano
-
Ciao a tutti,
sapete se la custodia a libro originale Samsung per Note 10.1 ha una chiusura magnetica o a clap?
-
Quote:
Mijus
Ciao a tutti,
sapete se la custodia a libro originale Samsung per Note 10.1 ha una chiusura magnetica o a clap?
No niente chiusura magnetica.. in pratica è appoggiata sul device pertanto se lo alzi la cover si toglie in quanto solo appoggiata
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Quote:
xpy
E c è la cover ufficiale con tastiera in italiano
Potresti mettermi il link su dove posso acquistarla? Grazie
-
Quote:
lupiemanuele
Potresti mettermi il link su dove posso acquistarla? Grazie
Sinceramente non ho mai sentito parlare della cover con tastiera ufficiale..
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Quote:
Mijus
Ciao a tutti,
Il magnete è solo dietro per fareda legio