Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ma mio parere sceglierei la Prima...
1. Pesa meno, quindi rende il trasporto più piacevole
2. Costa Meno non da sottovalutare.
Ii prezzo ormai non è più importante tanto ho visto che a risparmiare ci sono sempre problemi, il fatto è solo che vorrei avere più tasti possibili con funzioni android.
-
Gente ho trovato dai cinesi la copia della cover ufficiale a 12 euri! È uguale o quasi
-
Ancora nulla per la tastiera , peró segnalo che in america vendono la tastiera bluetooth samsung originale con tutti i tasti uguali a quella fatta a dock ma da noi credo che ancora non ci sia e quindi niente simboli italiani. Aggiungo che però non risolve il problema del trasporto.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gasrovescio
Ancora nulla per la tastiera , peró segnalo che in america vendono la tastiera bluetooth samsung originale con tutti i tasti uguali a quella fatta a dock ma da noi credo che ancora non ci sia e quindi niente simboli italiani. Aggiungo che però non risolve il problema del trasporto.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Penso che parli di questa BKB-10ITWEGXET che ho acquistato perchè purtroppo sembra che Samsung non commerci più il modello dock ( fino ad esaurimento scorte ).
"sembra" sempre con layout ITA, appena mi arriva vi farò sapere.
-
Quote:
Vobiscum
Penso che parli di questa
BKB-10ITWEGXET che ho acquistato perchè purtroppo sembra che Samsung non commerci più il modello dock ( fino ad esaurimento scorte ).
"sembra" sempre con layout ITA, appena mi arriva vi farò sapere.
Io ho la dock ma ero interessato a questa solo che ci vorrebbe un qualcosa per portare entrambi in maniera comoda! Esiste nulla del genere ?
-
ciao ragazzi sto usando da circa una settimana la custodia originale Samsung del Samsung Galaxy Note 10. 1 ma trovo molto difficoltoso fare le fotografie, secondo voi qual'è la migliore custodia per il Samsung note 10.1? Sapreste consigliarmene una buona che ha tutti i buchi per la sim la penna l'auricolare ecc.? Aspetto un vostro consiglio grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano_na
ciao ragazzi sto usando da circa una settimana la custodia originale Samsung del Samsung Galaxy Note 10. 1 ma trovo molto difficoltoso fare le fotografie, secondo voi qual'è la migliore custodia per il Samsung note 10.1? Sapreste consigliarmene una buona che ha tutti i buchi per la sim la penna l'auricolare ecc.? Aspetto un vostro consiglio grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
basta toglierla mentre fai le foto o lo giri e la lasci a penzoloni verso il basso
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na
Androidiani App
basta toglierla mentre fai le foto o lo giri e la lasci a penzoloni verso il basso
Lo sai che non ci avevo pensato proprio XD è la soluzione migliore e più economica grazie
-
Quote:
stefano_na
Lo sai che non ci avevo pensato proprio XD è la soluzione migliore e più economica grazie
Androidiani App
Ti consiglio di toglierla se stai usando giochi che scaldano molto, se è caldo crasha spesso,togli la cover è cancelli la ram
-
Ok buono a sapersi grazie :)