Mi sa che ci sono poche speranze...ormai sono pochi i terminali con infrarossi e quindi pochissime app dedicate. Peccato ci sarebbero grandi potenzialità (apertura cancelli, telecomandi, ecc)
Visualizzazione stampabile
Bella... unica cosa non permette la visuale a 45% anche capovolto.. se devi collegare una chiavetta o il mouse sei costretto a tenerlo sdraiato.. e non mi sembra hai margine per estrarre s-pen.. se non hai queste necessità non è per niente male..
Per farti capire :
http://imageshack.us/a/img42/8687/0xaj.jpg
Alla fine ho acquistato la custodia sbs skin per il note 10.1, devo dire che sono pienamente soddisfatto
Ora mi manca solo l'adattatore usb, pensavo di non spendere molto invece in negozio l'ho trovato a 34€! spero di trovarne uno a un prezzo più ragionevole
Compralo su amazon lo paghi pochi euro e arriva in fretta!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ne ho preso uno su Amazon a circa 3 euro ma fa pena.... È troppo duro ad entrare nel note e ci ho rinunciato prima che danneggi il connettore
Come promesso:
Spoiler:
Ciao, ho bisogno di una informazione. Dovrei regalare la tastiera dock per il note ma ho letto qui che è diventata praticamente introvabile. Ho visto che la tastiera italiana è quella col codice EKD-K14IWEGXET ma non la riesco a reperire, ho in compenso trovato queste altre:
EKD-K14DWEGXEG
EKD-K14AWEGXEG
EKD-K14UWEG
EKD-K14AWEGTGY
Presumo che siano inglesi e tedesche, ma posso prenderle tranquillamente o ci sono possibili problemi di layout? Mi potete dare una mano?
Grazie mille!
ad intuito immagino la differenza sia solo nel layout. so per certo che in altri Paesi non utilizzano la classica impostazione qwerty italiana con accenti, ecc.. in genere tra le tastiere per PC cambia poco, sono riprogrammabili e ci si abitua in fretta. per il note non saprei proprio dirti, l'importante è che non dia problemi col bluetooth