Grazie mille per le info!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per le info!
Per chi interessa segnalo che da marcopolo expert (online, ma potete effettuare il ritiro in negozio come ho fatto io stesso) trovate la tastiera originale bluetooth samsung bkb10 con layout italiano a soli 34 euro
Oggi costa di nuovo 59.90 € accidenti!
Una domanda, scusatemi ma non riesco a capire: se inserisco il tablet nella dock desktop EDD-D100 posso inserire nella 30-pin del tablet un adattatore e inserire la chiavetta usb e nella 30-pin della dock un altro adattatore con il mouse? Cioè si possono utilizzare contemporaneamente le porte 30-pin di tablet e dock?
Grazie mille
Grazie mille, ottima informazione! :D
Un consiglio , io possiedo la keyboard dock però ho notato se ad esempio connetto una penna usb o mouse e la lasci attaccata se spengo lo schermo quando lo riattivi forse ti può comparire la scritta in basso "dispositivo ad alta energia ecc..." ma comunque funziona ugualmente, ma soprattutto per funzionare tutto prima colleghi la penna usb all'adattatore OTG poi alla dock con già inserito il tablet altrimenti può non riconoscerla ( nel senso che non puoi lasciare attaccata alla dock la penna usb e togliere il tablet per poi rimetterlo )
note 10.1 che altro?
Ancora grazie per gli ottimi consigli che mi stai dando! :)
Ecco fatto ;)
Ciao ragazzi qualcuno ha provato il seguente adattatore USB-SD ?
5in1 Adattatore Kit SD USB MMC Lettore OTG per Galaxy Tab 2 10.1 8.9 7.0 7 Plus di Gi.Str: Amazon.it: Elettronica
Si trova anche nei negozi cinesi a pochi euro.
Vorrei capire se funziona con il nostro note 10.1
Grazie