Visualizzazione stampabile
-
Domanda esistono proteggi schermo in vetro al posto delle pellicole in pvc come quelli per il note 2 ? e se si dove li trovo? e come funzionano?
Altra domanda sulla baya ho visto un cavo per ricaricare il note di 3 mt funzionerà con la presa originale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krachen82
Domanda esistono proteggi schermo in vetro al posto delle pellicole in pvc come quelli per il note 2 ? e se si dove li trovo? e come funzionano?
Altra domanda sulla baya ho visto un cavo per ricaricare il note di 3 mt funzionerà con la presa originale ?
Per le pellicole sarei interessato anche io, il cavo non dovrebbe avere problemi se é segnalato come compatibile :) nel caso manda una mail prima di acquistare ;)
-
Sapete se esiste un adattatore dall'uscita proprietà del Note 10.1 diventa microusb femmina? Non vorrei dover acquistare tutti gli accessori solo per il tablet ma vorrei sfruttare quelli che già ho per gli smartphone
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
Io avevo provato a prendere la docking station standard samsung.. che però non si richiude su se stessa ( che sappia io non esiste una docking del genere per note... la stiamo cercando tutti ma si trovano solo soluzioni BT... però se riesci a trovarla posta sotto la discussione accessori :p:p:p) ma il rivenditore mi ha riferito che é stata abbandonata e messa fuori produzione per alcuni problemi.. e sostituita solo con la tastiera BT... infatti mi ha spedito la tastiera e stornato i soldi in più che avevo pagato... dirti se é la verità non lo so.... comunque si trova ancora in giro...
Ti allego mail info
https://docs.google.com/file/d/0B-y5...p=docslist_api
Ma dici davvero? cioè, non è che era esaurita e hanno preferito sostituire il modello con uno disponibile? Quella a dock non aveva la ricarica incorporata? Mentre la bluetooth ovviamente consuma batteria? Inoltre hanno cambiato il "tipo di presa": venderà una dock con la presa proprietaria Samsung non è una bella mossa, visto che va bene per la serie Note 10 e Tab2, di fatto 4 prodotti, mentre BT ovviamente andrà bene per la Serie Note, Tab 2, Tab 3, cellulari ecc... Insomma Samsung non ha fatto una mossa furba...
-
quella samsung poteva pure andarmi bene perché aveva l'uscita con il connettore samsung quindi volendo potevo collegarci il caricabatterie o via adattatore un mouse o pendrive...le altre hanno tutte tastiera bluetooth e batteria che si collega via usb...mi sa tanto che compro solo la cover con tastiera e al prossimo giro prima di comprare un tablet guardo gli accessori disponibili
-
Quote:
gigilatrottola7
Sapete se esiste un adattatore dall'uscita proprietà del Note 10.1 diventa microusb femmina? Non vorrei dover acquistare tutti gli accessori solo per il tablet ma vorrei sfruttare quelli che già ho per gli smartphone
Grazie
male che vada prendi il classico cavo usb femmina e ci attacchi un adattatore maschio usb e femmina micro usb
-
Quote:
X3n0
male che vada prendi il classico cavo usb femmina e ci attacchi un adattatore maschio usb e femmina micro usb
Grazie del suggerimento, proverò a cercarne uno
-
ho visto una bella custodia della tucano tuttavia avendo 2 magneti per la chiusura e uno per il supporto posteriore sono in dubbio se acquistarla: tempo fa infatti avevo letto in qualche forum che i magneti di una custodia interferivano col tablet.
cosa mi potete dire in merito?
grazie
-
Quote:
gulluwing
ho visto una bella custodia della tucano tuttavia avendo 2 magneti per la chiusura e uno per il supporto posteriore sono in dubbio se acquistarla: tempo fa infatti avevo letto in qualche forum che i magneti di una custodia interferivano col tablet.
cosa mi potete dire in merito?
grazie
Ma allora io ho una tucano con magnete posteriore ed effettivamente a volte avevo dei strani flash/righe sullo schermo allora ho isolato meglio il magnete con dello scotch e da allora nessun problema..
Dipende molto dalla grandezza e da come viene isolato..
Però la custodia rimane comodissima e protezione totale con più possibilità di inclinazione rispetto all'originale.
LINK
-
Le custodie originali fanno largo uso di magneti, dipende sicuramente dalla posizione degli stessi se generano o meno un interferenza. Io raccomando sempre andare a "bottega" (quando possibile evidentemente, oggigiorno sempre meno) per scoprire com è amabile il commesso che ce la fa provare.... ;-)