prego! x ringraziare usa il tasto Thanks :)
Visualizzazione stampabile
Secondo voi riesco a trovare cavo usb maschio-30 pin diciamo di 2 metri sostituibile senza calo della velocità di ricarica con quello fornito col tablet, decisamente troppo corto?
Lo trovi su Amazon, cerca cavo note 10.1
Ciao a tutti,
se non la conoscete ancora vi consiglio di darle un'occhiata
http://www.youtube.com/watch?v=lcX-GlLVYKk
Spero sia di vostro gradimento ;)
Interessante un evoluzione della tucano folio...
Avrei due due domande molto semplici, qulacuno possiede la tastierrrra bluetooth samsung ? Per caso ogn quanto va in auto standbye perdendo la connessione ?
Ho scoperto il problema dellle tastiee bluetooth cinesi, é che il loro sisema di risparmio energia le spegne troppo in fretta ci vorrebe una senza questo sistema, qualcuno ne conosce ?
Io ho la tastiera bluetooth Samsung e la uso per prendere appunti in università, non ha mai perso la connessione
Scusami se ti disturbo mi potresti dire dove poterla prendere a poco ? E mi spiegheresti se hai layout italiano ma specialmente puoi spiegarmi in dettaglio come la usi, mi spiego , sicuramente attivi bluetooth colleghi la tastiera ed inizi ad usarla, la tastiera virtuale che compare la disattivi con il tasto apposito ok ? Poi quando non usi il tablet e la tastiera, lo schermo si spegne , ecco quando lo riattivi lo fai direttamente con la tastiera ? Quanto tempo corre dalla riconnessi onde della tastiera ?