Visualizzazione stampabile
-
Nessun disturbo tranquillo ;)
Allora ha il layout italiano (attento però a dove la compri, se online su amazon ad esempio controlla bene sia ITA), c'è un tasto sulla tastiera per togliere quella virtuale (se premi due volte, ad esempio su kinsoft office, ricompare ed è un pò fastidioso, ma questo è colpa di Samsung e della sua tastiera virtuale). A schermo spento lo riaccendi con qualunque tasto tu prema sulla tastiera (si riaccende subito come se premessi il tasto di accensione). Per quanto riguarda dove trovarla a basso prezzo non saprei, io avevo trovato una splendida offerta su Marco polo shop online e l'ho presa lì qualche mese fa. Fai un giro sui vari siti tipo amazon e eBay e i vari negozi di elettronica e vedi se sei fortunato :D
-
Allora ti chiedo l'ultima cosa, il tutto come lo porti in giro (custodie ecc...) hai anche il mouse bluetooth ? Che marca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Allora ti chiedo l'ultima cosa, il tutto come lo porti in giro (custodie ecc...) hai anche il mouse bluetooth ? Che marca?
No il mouse non ce l'ho... Per il note ho la custodia originale Samsung, per la tastiera non sapendo cosa usare adopero la sua scatola (non sarà un bel vedere ma un pò la protegge).
-
perfetto !! sei stato un tesoro !!! vai su la sezione jelly bean e leggi cosa posto ora !
-
Custodia con tastiera.
vorrei sapere se e dove posso trovare l'oggetto in questione per il note 10.1,
grazie!
RoDante, Cuoco Errante
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Chi è riuscito a usare telecomando peel su decoder my sky hd se qualche buon anima mi può aiutare gli ne sarei grato, io ho provato e riprovato ma nada,riesco a configurare senza problemi la tv "sony bravia" ma con sky non trovo nulla ho anche scritto un paio di volte nel giro di 1 mese dando i dati che ho trovato del decoder ma non ho ricevuto riscontri, vi scrivo i dati che ho inviato per vedere se ho mandato quelli giusti e se vi possono essere utili per darmi una mano :
Costruttore : BSB-CB0D03
Numero seriale decoder : 0366282518
Versione software : 105.020.3f
Versione EPG : PDL1.7_61.0.8.28
Grazie a tutti.
-
Come adattatore HDMI uso questo amazon.it/Adattatore-HDMI-Samsung-EPL-3PHP-Blister/dp/B008QY2OY2 come vedi ha l'attacco per il caricabatterie del note 10.1
-
tastiera per tablet
salve a tutti, volevo chiedervi qualche suggerimento per acquistare una keyboard x il mio samsung galaxy note 10.1 n8000. cosa mi consigliate? é meglio una tastiera bluetooth o con usb? grazie.
-
-
ragazzi la pellicola in prima pagina non è più disponibile. Qualcuno sa consigliarmi delle pellicole che non diano problemi con l's-pen? poi ero indeciso fra queste due cover. ho l'esigenza di tenere il tablet quasi sempre in piedi come se fosse una cornice digitale
quella originale Samsung Custodia a Libro per Galaxy Note 10.1, Grigia: Amazon.it: Informatica
quest'altra http://www.amazon.co.uk/IVSO%C2%AE-S...ds=cover+n8000