domanda ci sono in commercio cavi per ricaricare da 3 mt. o piu?. Ma se tolgo la spina dall'alimentatore e inserisco un cavo di alimentazione ( ti po quello della ps2 funziona o lascio la spina nell'alimentatore + prolunga ?
Visualizzazione stampabile
domanda ci sono in commercio cavi per ricaricare da 3 mt. o piu?. Ma se tolgo la spina dall'alimentatore e inserisco un cavo di alimentazione ( ti po quello della ps2 funziona o lascio la spina nell'alimentatore + prolunga ?
Come già suggerito, è sufficiente collegare una prolunga usb tra il cavetto in dotazione e il trasformatore. Posso garantirti che ricarica a meraviglia
Avevo provato con una prolunga usb ma non ricaricava( probabilmente prolunga di scarsa qualità) CMQ PER CHI GLI SERVE trovato Cavo l 3.00mt di ricarica su catena di negozi cinesi a pochi euro e funziona
Trovato cavo ricarica note 10.1 3. mt negozi hao mai ( cinesi) provato funziona
Ti consiglio la batteria esterna originale Samsung tipo EEB-EI1CWE da 9000 mAh, che viene fornita con due cavi di output, uno per il Note 10.1 e l'altro per l'S3, e che ottimamente uso per entrambi. La ricarica è, tra l'altro, in entrambi i casi molto più rapida rispetto ai caricatori originali, e dura per almeno un paio di volte. Ci sono 4 leds per visualizzare lo stato di carica, una presa USB standard cui collegare i cavetti, e una microusb per la ricarica. Dimensione pacchetto di sigarette. Ideale per uso mobile quando non è possibile utilizzare altre fonti di ricarica.
Finalmente ho risolto il problema di ricarica del mio Samsung Galaxy Note 10.1 che col cavo usb originale non caricava (crocetta rossa sull'icona della batteria) nè dalla batteria supplementare ANKER 10000 mAh, nè dalla presa accendisigari dell'auto, nè dalla presa USB del PC.
Ho acquistato questo cavo: http://www.ebay.it/itm/251160738812?...84.m1439.l2649
disponibile anche nel colore bianco: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=261165043444
Guarda qui: www.youtube.com/watch?v=uPc-ZA3t5aY
Da un mesetto o messo la pellicola originale Samsung prima avevo messo quelle consigliati in prima pagina ma dopo qualche giorno cominciai a vedere tanti segni lasciati dalla penna (lievi graffi) devo dire che quelle originali Samsung sono più resistenti dopo un mese di utilizzo non vedo nessun segno di usura se interessano a qualcuno questo e il negozio dove le o trovate al prezzo più basso
http://www.ebay.it/itm/2x-Pellicola-...item35c9fa8284
Salve, sono molto interessato all'acquisto di una nuova tastiera per il mio computer con windows 8 e quelle per il note mi piaccionk un sacco però vorrei capire se oltre che per il note posso utilizzarle anche sul pc (uso principale che ne farei) parlo delle tastiere wireless, qualcuno sa niente? Hanno per caso un adattatore bluetooth per caso nella confezione per poter essere collegate al computer? Grazie mille.
Ho risolto, la tastiera logitech retroilluminata funziona perfettamente con l'adattatore bluetooth su winodws e normalmente sul note ed é anche bellissima.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App