Sinceramente non credevo che una semplice tastiera (per giunta cosí costosa, 84 euro + adattatore da 9) potesse farmi tanto felice, davvero bellissima.
il Gnex ha parlato.
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non credevo che una semplice tastiera (per giunta cosí costosa, 84 euro + adattatore da 9) potesse farmi tanto felice, davvero bellissima.
il Gnex ha parlato.
custodia con tastiera in silicone?...mi sapresti dire la marca...o il link dove poterla acquistare??...grazie mille
Su ebay UK ho trovato la custodia originale a 9 sterline, se qualcuno fosse interessato cercatela
À me non è mai andato con tv Thomson e Mivar… .lo setto, accende e spegne ma non fa null'altro
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Salve, ho da poco comprato una Sd Adata da 64 Gb da utilizzare con il Note 10.1 per memorizzare film . Ho quindi "trasferito" i film da un adattatore usb ma il problema è che alcuni di questi vengono riprodotti e alcuni no ( mi da "impossibile riprodurre===ho anche provato con altro player). La cosa strana è che lo stesso film aperto direttamente dalla flashpen usb viene riprodotto, perché???...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Forse era meglio acquistare una sd samsung??? P.s. ho provato a formattare in diversi modi la sd ma è sempre uguale
Ringrazio per eventuale risposta.
Ragazzi, qualcuno di voi può consigliarmi un caricabatterie USB da auto ?
Prendo un originale Samsung oppure un cellular line ?
inoltre, essendo il cavo in dotazione abbastanza corto, avete mai provato con prolunghe usb a caricarlo ? funziona ?
La prolunga funziona solo se usb3. Il carica da auto devi essere certo che sia certificato per il 10.1 dato il sistema "particolare" di questo modello.
Qualsiasi carica va bene, l'importante è che fornisca energia a 2 ampere altrimenti non riesce a caricare
Avete esperienze personali con la prolunga USB3 ? Potete inviarmi qualche link per acquisto ?
Per il carica batterie questo può andar bene quindi ?
Caricabatterie ECA-P10 +CAVO Originale auto per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 | eBay
oppure questo cellular line:
Caricabatterie USB USB CAR MICRO CHARGER for Tablet - Cellularline
dice
INPUT: DC 12 - 24 V
OUTPUT: DC 5V / 2.1A
La prolunga usb3 generica funziona benissimo. Il carica a 2 ampere come dice virtutem carica in tempi corretti, con 1 ampere tarderesti il doppio ma come dicevo deve essere un carica con i contatti adatti. Il carica usb da 2 ampere del Note 2 per esempio non carica il 10.1 pur essendo anche lui da 2 ampere.