Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=1ye2ah;5379766]Magari fosse solo il fatto dei problemi di caricamento! Dopo a me il 90% dei file copiati non si leggono sul cell!! Cmq se leggi quà e la sulla rete ti rendi conto che le sd da 64gb danno comunemente problemi. Ho letto di sd da 64 anche si SAMSUNG problematiche. Io credo che la soluzione migliore è una 32 gb magari samsung per andare più sul sicuro. Su 32 gb credo ci vadano moltissimi film![/QUOTE
formattatele direttamente dal tablet ....vedrete che andranno bene....uso solo adata...e ameno che non siano false...sono le migliori....in uso su Htc one max 64gb
perfetta, su galaxy note 10.1 64gb perfetta , prima di inserire dati formattate tutte e due direttamente dai device e non sul pc.....provate ..non costa nulla.
-
Ciao...purtroppo l'avro formattata dal mio s4 almeno 3 volte....il risultato è lo stesso...l'ho comprata da un negozio affidabile e non me le ha regalate...l'ho anche registrada una sul sito adata..se fosse sttata falsa non mi avrebbe accettato il codice seriale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbargel
2 metri credo vadano benissimo, non ho mai controllato i tempi di carica ma credo che la perdita sia prossima allo zero, certo, se il cavo non è proprio di qualità infima....... sugli accessori appunto se i prezzi sono decenti l originale dà sempre tutte le garanzie del caso. Io compro spesso da dx dealer e anno scorso presi appunto un cavo dati/carica di 2 metri per il note 10.1: costo approssimato 3 euro ma cavo molto rigido, copriconnettori che si sfilano...... insomma il prezzo è proporzionale alla qualità almeno relativamente (non sempre).......
ho preso un USB 3.0 da 2mt della inline lo attaccata all'alimentatore da presa del tablet e poi attaccato l'altro metro con il connettore (totale 3mt quindi) ma sull'indicatore batteria in basso a dx appare una X rossa al posto del fulmine bianco che indica la carica percui suppongo :
a) non carica proprio
b) probabilmente non caricando neanche si scarica ?
avete idee? Provo a farmelo sostituire con una prolunga USB 3.0 da 1,5mt ?
oppure serve una prolunga USB 3.0 da 2mt amplificata ? mi ha detto il negozio che aveva la 5mt amplificata
-
Strano. L alimentatore è quello originale? Il cavo amplificato amplifica solo i dati a distanza ma non la tensione di alimentazione. 3 metri no è u a lunghezza critica in totale (a me fumziona benissimo) per tanto se non lo avessi già fatto usa cavo e alimentatore originali dopodiché il problema deve per forza trovarsi nel cavo. Ma ripeto, il cavo amplificato NON è uma soluzione, anzi, non funzionera.
-
Quote:
dbargel
Strano. L alimentatore è quello originale? Il cavo amplificato amplifica solo i dati a distanza ma non la tensione di alimentazione. 3 metri no è u a lunghezza critica in totale (a me fumziona benissimo) per tanto se non lo avessi già fatto usa cavo e alimentatore originali dopodiché il problema deve per forza trovarsi nel cavo. Ma ripeto, il cavo amplificato NON è uma soluzione, anzi, non funzionera.
alimentatore originale cui ho attaccato la prolunga USB 3.0 ed a questa laltro metro del il terminale connettore originale
provo a farmi cambiare sta prolunga USB , qui pare non ci sia una regola specifica per il funzionamento mi sembra davvero strano non vada
ma tu hai la prolunga USB 3.0 ? dove l'hai presa ? Che marca ?
-
Il caricabatterie da auto venduto nel kit Note3 a 23,90 € su ebay è un misero 500mA! Va bene tutto, ma non mi puoi pubblicizzare un kit Note3 e inserire un caricabatterie che manco lo carica... Che fo? Apro una contestazione?
-
Quote:
djpalla77
alimentatore originale cui ho attaccato la prolunga USB 3.0 ed a questa laltro metro del il terminale connettore originale
provo a farmi cambiare sta prolunga USB , qui pare non ci sia una regola specifica per il funzionamento mi sembra davvero strano non vada
ma tu hai la prolunga USB 3.0 ? dove l'hai presa ? Che marca ?
La.prolunga che uso io è abbastanza generica. La presi da un nostro fornitore della ditta (Tiendacables di Barcelona). Prodotto abbastanza "cinese" come tutti d altronde oramai....
-
Quote:
tizianos
Il caricabatterie da auto venduto nel kit Note3 a 23,90 € su ebay è un misero 500mA! Va bene tutto, ma non mi puoi pubblicizzare un kit Note3 e inserire un caricabatterie che manco lo carica... Che fo? Apro una contestazione?
Mi sembra proprio una truffa questa...... in Ebay c è da fidarsi sempre meno....
-
Quote:
tizianos
Strano io ho preso da un venditore il caricatore da auto originale samsung e va bene con il Tablet , dipende sempre dai venditori che trovi, magari in privato mandami il link alla asta ebay, sicuramente prima chiedi di restituirlo a sue spese spedizione, poi in caso apri contestazione
-
Quote:
dbargel
Mi sembra proprio una truffa questa...... in Ebay c è da fidarsi sempre meno....
adesso non esageriamo, io in tanti anni di truffe non ne ho prese mai, basta evitare di clikkare su "acquista" anche solo se si ha il minimo dubbio,
pensa al mio caso della prolunga USB, ho preso il caricabatteria originale samsung con il cavo originale da un venditore ebay (il mio solito) , 18 euro spedizione compresa e funziona tutto in macchina, la prolunga USB 3.0 no , presa al negozio
Comunque la prolunga carica correttamente sia i Galaxy S2 ed S3 che gli iPhone ..... sti tablet niente
queste le caratteristiche:
http://www.inline-info.de/it/inline-.../artikel/6160/