@dbargel aggiungo: stai usando un cavo USB 3.0 da 2mt oppure è di lunghezza minore ? Mi sembra davvero strano che esista il "terno all'otto" anche con le prolunghe USB 3.0 (questa funziona, questa si, questa no, etc....)
Visualizzazione stampabile
@dbargel aggiungo: stai usando un cavo USB 3.0 da 2mt oppure è di lunghezza minore ? Mi sembra davvero strano che esista il "terno all'otto" anche con le prolunghe USB 3.0 (questa funziona, questa si, questa no, etc....)
Se il caricatore è da 500mA non sara truffa ma neppure per la famiglia Note che usa 2A. Nel caso del tablet poi necessita il connettore ben noto. Il cavo che uso e da 2mt esatti ma in magazzino ne ho altri. Proverò con un 3mt per raggiungere i 3,50 con il cavo originale.
Edito: se carica S2, S3 e iPhone ti hanno dato una prolunga Usb 2.0. Il Note 10.1 usa tutti i contatti del 3.0.
sei sicuro che il 10.1 legga fino 64gb?
sul cavo prolunga c'è stampato USB 3.0 HIGH SPPED CABLE , nella busta c'è il codice prodotto seriale etc...., a meno che la inline non produce cavi 2.0 che marchia come 3.0 !
tu pensa, ho parlato ora anche con l'assistenza chat del sito inline-info.com , e mi hanno detto la stessa storia dell'alimentazione non sufficiente per i tablet e che loro non ne sanno nulla.
ps: ma le vendi ste prolunghe USB ?.... in caso mandamene una eh eh
Volentieri ma da Barcelona ti costa cara jajajaja, vieni a prenderla piuttosto e la birra è inclusa nel prezzo ;-)
Il sito Samsung riporta: Up to 64GB External Memory
Quindi direi proprio di sì ;)
Ti mando una foto del mio quando arrivo in ufficio.....
Nessun problema! (Ma vale la regola dei 2ampere) ;-)