Ok ok ^_^ d'altronde ormai tutti leggono 64gb
Visualizzazione stampabile
Ok ok ^_^ d'altronde ormai tutti leggono 64gb
In teoria sì, in pratica una controllata al libretto di istruzioni non fa mai male 😉
Alla fine ho riprovato e Funziona !!!
Strana storia davvero, stamattina mi son detto "io ho provato la prolunga USB 3.0 con l'alimentatore originale samsung attaccato ad una multipresa, magari è la multipresa che non va bene" .... cosi attacco l'alimentatore alla presa a muro direttamente, metto la prolunga usb 3.0 e magia il tablet carica (appare il fulmine bianco).... non contento, rimetto l'alimentatore alla multipresa, e funziona correttamente, il tablet si carica
mistero dei misteri
ps: per chi legge ora ricordo che la prima prova con il cavo usb 3.0 ha dato come risultato la X rossa sull'indicatore batteria
possibili cause/soluzioni
a) la prova con X rossa sulla batteria è stata fatta con un livello di batteria molto alto , aveva ancora un 70-75% residuo
b) la prova con carica ok l'ho fatta stamattina con il tablet al 10-15% di carica residua... quindi quando era piu o meno necessaria una ricarica
c) probabilmente al caso a) non l'avevo attaccata bene la prolunga, magari c'era un connettore che non agganciava bene non saprei
insomma, pare che la prolunga USB 3.0 funzioni e questo è l'importante
Certo. Sicuramente falso contatto ma sulla funzionalità non avevo dubbi. Piuttosto fino a 4,5 metri (in totale) funziona tutto!
Io ho anche il nuovo note 10.1 2014.... li vado sul sicurissimo :-D
Vi consiglio di stare su SanDisk. Io ho una samsung 64gb e si e no lavora a 25mb/s quando ne dichiara 90. Invece la mia vecchia SanDisk va a 60mb/s veri
Buongiorno,
grazie per i vostri suggerimenti, alla fine ho acquistato una micro SD Samsung PRO 64 GB. Ho avuto fortuna e l'ho presa su ebay usata a 30 euro. Ne vale la pena. Confermo la compatibilità del tablet con sd da 64 GB. La micro sd funziona alla perfezione, naturalmente sul tablet viaggia a velocità non troppo levate visto l'assenza di un lettore UHS-1, tuttavia connettendola al pc con un lettore usd 3.0 ( in una porta usb 3.0) può sprigionare tutta la sua potenza con picchi di 80 mb/s in lettura e 25 mb/s in scrittura.
Consiglio l'acquisto.
Allegato 105779
Allegato 105780
Allegato 105785
Salve, con molte probabilità, a breve avrò la necessità di utilizzare il Note 10.1 non solo come tavoletta da disegno mobile (principale motivo di acquisto), ma anche come vero e proprio notebook personale. Invece di spendere altri soldi per piccoli notebook, volevo corredare il tablet di una tastiera bt ed un mouse.
Mi chiedevo se anche i mouse bt sono compatibili. Me lo chiedevo, perchè dovendo utilizzare il cavetto otg mi immagino la cosa molto scomoda a causa della presa disposta in modo non comodo per tale configurazione (sarebbe stato meglio metterla di lato o sopra?).
Ecco, se avete già avuto tale esperienza, mi fareste un gran piacere segnalandomi gli accessori necessari per far diventare il tablet un vero e proprio notebook (oltre all'app polaris office già presente, oggi su amazon c'era l'office suite pro gratis).
Grazie
Ciao
Io Per curiosità quando presi questo fantastico tablet provai con il mio mouse Bluetooth (Microsoft 5000) e funzionava