Questa è già una buona cosa ... grazie.
Visualizzazione stampabile
Questa è già una buona cosa ... grazie.
Nessuna ulteriore esperienza in merito ?
Io ho la tastiera originale e riesco ad utilizzarlo come un notebook. Non é bluetooth e il tablet va incastrato sulla stessa tramite la presa di ricarica. La tastiera replica tale presa sulla destra dove collegare un mouse tramite adattatore OTG é estremamente comodo. Quindi se non necessiti a tutti i costi di una tastiera Bluetooth prendi in considerazione quella originale sulla quale il tablet si adatta con la giusta inclinazione ed ergonomia. Fu questo a indirizzare la mia scelta.
ti spiace fornirmi un link per essere sicuro di beccare quella che hai tu ?
io al momento starei valutando questa - link
sorry ... doppio post
Quella originale é molto simile come ergonomia ma si collega al tablet per il mezzo del connettore che replica, per una eventuale ricarica, sulla destra.
Il prezzo ahimè è ben più alto. Io la pagai sui 70 euro se non oltre. Sul connettore della tastiera collego tramite adattatore OTG una pennetta usb bluetooth e uso il mouse senza fili. I miei figli vi hanno collegato anche un joystick con successo.
Ricordavo bene, costa un botto.
http://www.mobilefun.it/35999-tastie...k14uwegstd.htm
Se vuoi usarlo come notebook è l'unica.
Ok, capito di cosa si tratta. Se ne trovano anche di uguali ma produzione alternativa. Però si sacrifica di molto la portabilità, mi serve qualcosa più sul genere cover. Grazie cmq.
Purtroppo di Adata "taroccate" o fallate ce ne sono in giro diverse su eBay...
Chiedete la restituzione al negoziante!!! :(
Ho contattato servizio assistenza Adata e mi hanno confermato che la mia non è originale.