Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegogekko
Buonasera io sono nuovo, ho comprato un cavetto vga/rca e ho provato a collegarlo alla tv, trasmette solo il suono ma non il video, qualcuno sa se c'è un qualche modo per poter visualizzare anche il video ? Non so se c ' è una qualche impostazione del tablet o una qualche app da scaricare?
Grazie in anticipo
vga/rca...? cosa intendi... usi un adattatore 20pin-vga e poi ci hai attaccato un altro cavo vga-rca?
Avevo provato anche io con un 20pin-rca ma nulla non funziona in nessun modo.. unica un 20pin-HDMI ma devi cambiare il televisore.. [emoji12] oppure usare chromecast o simili
-
Mi sono espresso male io ho un cavetto rca praticamente da una parte ha il 20 pin e dall altra i 3 cavetti (giallo bianco rosso) e quando lo collego alla tv l audio viene trasmesso perfettamente con ottima qualità mentre il video nisba :'(
-
Quote:
Vobiscum
vga/rca...? cosa intendi... usi un adattatore 20pin-vga e poi ci hai attaccato un altro cavo vga-rca?
Avevo provato anche io con un 20pin-rca ma nulla non funziona in nessun modo.. unica un 20pin-HDMI ma devi cambiare il televisore.. [emoji12] oppure usare chromecast o simili
Mi sono espresso male io ho un cavetto rca praticamente da una parte ha il 20 pin e dall altra i 3 cavetti (giallo bianco rosso) e quando lo collego alla tv l audio viene trasmesso perfettamente con ottima qualità mentre il video nisba :'(
-
Quote:
stegogekko
Quote:
stegogekko
a ok... va bhe il risultato comunque non cambia.. non funziona.
Usa questa
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EAD-T10EDEGSTD
-
Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto.
Vi chiedo un aiuto, ho letto le pagine precedenti, pero' non riesco a capire se c'e' la possibilità di poter collegare il mio galaxy note 10.1 con attacco largo quello a 30 pin ad un televisore con attacco hdmi.
C'e' un adattatore anche non originale economico che mi potete consigliare ?
Grazie.
-
Quote:
egg1
Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto.
Vi chiedo un aiuto, ho letto le pagine precedenti, pero' non riesco a capire se c'e' la possibilità di poter collegare il mio galaxy note 10.1 con attacco largo quello a 30 pin ad un televisore con attacco hdmi.
C'e' un adattatore anche non originale economico che mi potete consigliare ?
Grazie.
Adattatore originale Samsung da "Attacco Largo" a HDMI. Funziona solo con le ROM originali Samsung.
-
Quote:
MCMXC
Adattatore originale Samsung da "Attacco Largo" a HDMI. Funziona solo con le ROM originali Samsung.
Si è originale, ma esiste un cavo compatibile, l'originale costa 40 euro.
Grazie.
-
Quote:
egg1
Si è originale, ma esiste un cavo compatibile, l'originale costa 40 euro.
Grazie.
da quello che ho letto in giro di compatibili non ne funziona uno, o magari funziona con un modello di samsung ma no con un altro.
-
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi una tastiera che abbia uno stand in grado di accogliere il tablet con la book cover originale?
Possiedo la tastiera Samsung originale e non l'ho mai usata perché ogni volta devo togliere il note dalla sua custodia...
Ho visto la logitech k480 che mi sembra molto carina e comoda, qualcuno ce l'ha?
Grazie per le risposte!
-
Unite varie discussioni al thread accessori...