Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Ottimo, lieto che hai risolto il piccolo problema! ;) Anche perchè non avrei saputo cosa dirti visto che gli adattatori ufficiali non mi hanno mai dato problemi con le pennette usb e non hanno interruttori! rotfl
(
e' ma i cinesi sono piu' furbi:D hanno messo l'interruttorino on /off a soli 5€ .....;-)
-
Quote:
winning
e' ma i cinesi sono piu' furbi:D hanno messo l'interruttorino on /off a soli 5€ .....;-)
Porca miseria! Piacerebbe anche a me avere un cinese sotto casa così attrezzato!:)
Nel frattempo ho ordinato su amazon.de questa cover Ultra Slim Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 N8100 Leder Tasche Case Etui Sleeve Cover Schutzhülle Hülle e i due adattatori Usb Host e HDTV.
Invece sempre da amazon.de non sono riuscito ad ordinare la sd sandisk da 64gb, mi dice che non è possibile spedire nella mia città! :(
Voi dove l'avete presa?
-
Quote:
winning
un'avviso non comprate la pellicola della cellular line per questo tablet presa ieri buttate 11 € , la ultra glass , messa sul note sembrava perfetta, antiriflesso, ma anche con la luminosita' impostata poco sotto la meta'( cavolo e' veramente luminoso ) si vedeva benissimo e non perdeva luminosita', ma il brutto viene fuori quando provo la s-pen, in pratica non riesce a scrivere, si frena, non scivola , e vedere che la punta di diamante del note non funzionava come doveva , subito tolta e in attesa di una pellicola come si deve, anzi se qualcuno ne ha provata qualcuna gradirei un consiglio.....
Io ti suggerisco quelle che ho linkato in prima pagina. Le ho prese da Vinciann (una garanzia) su ebay. 8,90€ per 2 pellicole + spedizione con corriere bartolini (due giorni dopo erano a casa).
Non sono di qualche marca, ma ti assicuro che sono fantastiche. Le ho applicate facilmente, le bolle si sono tutte levate subito e lasciano lo schermo ben visibile (sono ultraclear). La S-Pen ci scorre benissimo, infatti gli ho dato il massimo del feedback! ;)
Quote:
wind
Porca miseria! Piacerebbe anche a me avere un cinese sotto casa così attrezzato!:)
Nel frattempo ho ordinato su amazon.de questa cover Ultra Slim Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 N8100 Leder Tasche Case Etui Sleeve Cover Schutzhülle Hülle e i due adattatori Usb Host e HDTV.
Invece sempre da amazon.de non sono riuscito ad ordinare la sd sandisk da 64gb, mi dice che non è possibile spedire nella mia città! :(
Voi dove l'avete presa?
Hai provato a vedere se tra tutti i venditori su amazon.de almeno uno faceva spedizione internazionale?
Io comunque la mia scheda l'ho presa da Trony, due annetti fa, ormai la passo di tab in tab! :D
-
Trovata la sd 64gb sandisk classe 10.....su amazon.it! :o
Mi era sfuggita, costa un pò di più 55,66 euro ma con spedizione gratuita!!! :)
-
ragazzi scusate, acquistare da amazon quanto è sicuro?
-
Quote:
puntarolo
ragazzi scusate, acquistare da amazon quanto è sicuro?
Immensamente! rotfl
Vai tranquillo!!!;)
-
Quote:
wind
Immensamente! rotfl
Vai tranquillo!!!;)
ok grazie allora per qualche accessorio per il mio prossimo NOte 10.1 comprerò qualcosa... ma così per capire, si acquista da privati o no?
-
Eccola.....
appena acquistata per SOLI euro 11,45 e spedizione gratuita rotfl
il venditore è affidabile
il materiale è ottimo, è lo stesso di quella acquistata da me per il Tab 10.1
unico problema i 15-20 gg. di attesa
KLIKKAMI......
-
Quote:
spugna
Eccola.....
appena acquistata per SOLI euro 11,45 e spedizione gratuita rotfl
il venditore è affidabile
il materiale è ottimo, è lo stesso di quella acquistata da me per il Tab 10.1
unico problema i 15-20 gg. di attesa
KLIKKAMI......
appena puoi, metti per favore qualche foto dal vivo?
-
Quote:
puntarolo
appena puoi, metti per favore qualche foto dal vivo?
a parte che l'ho APPENA ordinata
se scorri in basso l'inserzione ci sono delle gran belle foto
-
ok pensavo ti fosse arrivata! Dalle foto di sotto non si riesce a vedere l'altro bordo lungo, quello dove c'è la chiusura...
-
Quote:
puntarolo
ok grazie allora per qualche accessorio per il mio prossimo NOte 10.1 comprerò qualcosa... ma così per capire, si acquista da privati o no?
Assolutamente no, amazon è così affidabile proprio perchè sono quasi tutte aziende affiliate a loro. Dico quasi tutte aziende perchè ci sono anche dei privati, ma sono rarissimi e comunque sia anche loro dipendono da amazon. Non ho mai, e dico mai, avuto un problema con loro. Persino le spedizioni non tracciabili ti arrivano nella data prevista, pensa te! ;)
-
Quote:
spugna
a parte che l'ho APPENA ordinata
se scorri in basso l'inserzione ci sono delle gran belle foto
Però non mi piace che ci sia la scritta Galaxy Tab....fa pensare che sia per il Tab2....
-
Quote:
wind
Però non mi piace che ci sia la scritta Galaxy Tab....fa pensare che sia per il Tab2....
non posso giudicare i tuoi pareri....
ma dove vedi la scritta Tab ?
se fai pinch to zoom sulla foto vedrai chiaramente che la dicitura dice Galaxy Note 10.1
-
nell'immagine piccola c'è scritto GALAXY TAB... in quella + grande a fondo pagina GALAXY NOTE 10.1
-
Quote:
puntarolo
nell'immagine piccola c'è scritto GALAXY TAB... in quella + grande a fondo pagina GALAXY NOTE 10.1
vista adesso...
no problem
conosco il venditore e mi fido al 100%
-
Quote:
Andreas Schnaas
Io ti suggerisco quelle che ho linkato in prima pagina. Le ho prese da Vinciann (una garanzia) su ebay. 8,90€ per 2 pellicole + spedizione con corriere bartolini (due giorni dopo erano a casa).
Non sono di qualche marca, ma ti assicuro che sono fantastiche. Le ho applicate facilmente, le bolle si sono tutte levate subito e lasciano lo schermo ben visibile (sono ultraclear). La S-Pen ci scorre benissimo, infatti gli ho dato il massimo del feedback! ;)
Hai provato a vedere se tra tutti i venditori su amazon.de almeno uno faceva spedizione internazionale?
Io comunque la mia scheda l'ho presa da Trony, due annetti fa, ormai la passo di tab in tab! :D
ottimo prese le pellicole e questa Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova | eBay dallo stesso venditore grazie mille. Mi assicuri che le queste pellicole non creano problemi alla s-pen?
-
Quote:
puntarolo
Meglio così mi ero fermato solo alla immagine in alto!!
Cmq non ho detto che è per il Tab2 ma che la scritta Tab (che fa pensare al Galaxy Tab) che ho visto nell'immagine in alto non mi piaceva....:p
-
scusate ma la custodia cinese(questa: Stand Ultra SlimLeather Case Skin Cover For Samsung Galaxy Note 2 10.1 N8000 New | eBay ) è quella ufficiale??? cioè quella che vendono su amazon a 40 euro??? Anche se mi dovesse arrivare dopo 20 gg chissene!!! la pagherei 30 euro in meno!!!
-
Quote:
iacopo93
a quanto pare sembra di si, chi l'ha comprata dice che sembra uguale a quella del galaxy tab2 ma per note. Attenzione pero' che non e' uguale alla book cover ufficiale per il note 10.1 che sarebbe questahttp://www.amazon.de/Samsung-EFC-1G2...7994898&sr=8-1
-
uhm ho visto su amazon degli accessori interessanti per questo mio futuro tablet... la scheda micro sd da 64 gb ottima e anche delle custodie... ma avrei delle domande scusate... siccome non ho mai comprato da amazon non saprei bene come funge... posso comprare piu cose e pagare una sola volta le spese di spedizone o no? seconda cosa... riguardo alle custodie ufficiali del note non ne trovo alcuna... solo quella con la tastiera bluetooth integrata ... cosa ne pensate voi? vale la pena o si viene a creare una mega paccottiglia XD grazie ancora ;)
-
Quote:
iacopo93
No... non è la Diary che vendono su Amazon ma questa è uguale a quella che presi per il tab 10.1, aveva la confezione marcata Samsung, questa ha anche la dicitura come si vede dalle foto.
Io credo che Samsung come altre marche faccia 2 versioni di quasi tutti gli accessori, una da vendere come accessorio originale in negozio, l'altra da fornire in versione "bulk" (se hai usato i floppy disk sai di cosa parlo).
Comunque la qualità era più che ottima.
-
Quote:
spugna
No... non è la Diary che vendono su Amazon ma questa è uguale a quella che presi per il tab 10.1, aveva la confezione marcata Samsung, questa ha anche la dicitura come si vede dalle foto.
Io credo che Samsung come altre marche faccia 2 versioni di quasi tutti gli accessori, una da vendere come accessorio originale in negozio, l'altra da fornire in versione "bulk" (se hai usato i floppy disk sai di cosa parlo).
Comunque la qualità era più che ottima.
Infatti il dubbio mi è venuto quando ho visto la scritta samsung ovunque e quando leggo: 100 % brand... in ogni caso sembra molto bella, infatti me la sono presa... no ho voglia di spendere 50 euro per una custodia.
Cmq probabilmente hai ragione, bulk o no vedremo come sarà...grazie!!! ;)
-
Quote:
iacopo93
Infatti il dubbio mi è venuto quando ho visto la scritta samsung ovunque e quando leggo: 100 % brand... in ogni caso sembra molto bella, infatti me la sono presa... no ho voglia di spendere 50 euro per una custodia.
Stesso mio ragionamento....l'ho ordinata anche io, vediamo quando arriva.
-
che ne dite di aggiornare il primo messaggio con tutti gli accessori finora disponibili, così da fare una sorta di lista?? (pellicole, custudie, docking station, Spen bluetooth)
-
Quote:
iacopo93
mi fai sapere quando ti arriverà di che fattura è, se vale la pena acquistarla, e se tutti gli ingressi corrispondono perfettamente? Grazie
-
Quote:
puntarolo
che ne dite di aggiornare il primo messaggio con tutti gli accessori finora disponibili, così da fare una sorta di lista?? (pellicole, custudie, docking station, Spen bluetooth)
Ora lo faccio subito! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ora lo faccio subito! ;)
grande! grazie!
-
Quote:
puntarolo
grande! grazie!
Di nulla, appena aggiornato! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ora lo faccio subito! ;)
scommetto 1 birra media che quando mi arriva potrò dimostrarti con qualche foto che "NON originale" è sbagliato rotfl
-
Quote:
spugna
scommetto 1 birra media che quando mi arriva potrò dimostrarti con qualche foto che "NON originale" è sbagliato rotfl
Ahuauhauhahua, magari se le birre diventano 10 e le bevo crederò sicuramente alla tua dimostrazione! rotfl rotfl rotfl
Seriamente parlando, non ho capito sul serio se è una custodia originale o no, considerando da dove viene non si sa mai! XD Illuminami che eventualmente correggo la dicitura nel thread! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ahuauhauhahua, magari se le birre diventano 10 e le bevo crederò sicuramente alla tua dimostrazione! rotfl rotfl rotfl
Seriamente parlando, non ho capito sul serio se è una custodia originale o no, considerando da dove viene non si sa mai! XD Illuminami che eventualmente correggo la dicitura nel thread! :D
l'ho appena presa anche io naturalmente bianca, ora che sia originale o non tutto viene sempre da lì quindi....chi se ne frega giusto?
-
Quote:
mrciccio
l'ho appena presa anche io naturalmente bianca, ora che sia originale o non tutto viene sempre da lì quindi....chi se ne frega giusto?
Giustissimo, infatti la mia domanda è solo per non dare informazioni sbagliate a chi eventualmente vede la descrizione in prima pagina, ci mancherebbe altro! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
OK, promesso, quando arriva ti illumino.... (un aureola a led magari..... rotfl)
-
Ho comprato su ebay dal utente vinciann la smart cover per Note 10.1, di cui ne sono possessore da domenica :D
Appena arrivo vi farò sapere!
-
appena arrivata la smart cover da vinciann, che dire favolosa , incredibile la velocita' del venditore. Ho fatto anche un video piu' tardi lo posto , mi piace proprio e poi ripara tutti gli angoli. Arrivate insieme anche le pellicole sempre presa dallo stesso venditore su consiglio della prima pagina del forum, sono effettivamente ottime e super trasparenti praticamente invisibili, pero' porca zozza per mettere le pellicole e' stata un 'impresa, tutto pulito perfettamente immediatamente messa la pellicola eppure qualcosa di invisibile(granellini di polvere:)) sempre in agguato e ti fa' quella bollicina in miniatura maledetta, quasi 20 minuti per metterla e alla fine nell'angolo basso a sinistra ci sono comunque 2 bollicine :-X.....
-
Quote:
winning
appena arrivata la smart cover da vinciann, che dire favolosa , incredibile la velocita' del venditore. Ho fatto anche un video piu' tardi lo posto , mi piace proprio e poi ripara tutti gli angoli. Arrivate insieme anche le pellicole sempre presa dallo stesso venditore su consiglio della prima pagina del forum, sono effettivamente ottime e super trasparenti praticamente invisibili, pero' porca zozza per mettere le pellicole e' stata un 'impresa, tutto pulito perfettamente immediatamente messa la pellicola eppure qualcosa di invisibile(granellini di polvere:)) sempre in agguato e ti fa' quella bollicina in miniatura maledetta, quasi 20 minuti per metterla e alla fine nell'angolo basso a sinistra ci sono comunque 2 bollicine :-X.....
Mi spiace per la tua esperienza con le pellicole, io col supporto di un pezzo di plastica rigido le ho eliminate tutte (con molta pazienza! :D).
Sono curioso di vedere la smart-cover, attendiamo i tuoi video! ;)
-
Quote:
winning
Ho appena ricontrollato ebay. Mi da come consegna stimata 25-27 settembre. A te ci ha messo così tanto?
-
sono deciso ad acquistare il galaxy note, ma per non sbagliare vorrei essere sicuro al 100% che l'adattatore HDMI funzioni su questo tablet. Si tratta del modello EPL-3PHPBEG che è compatibile con il galaxy tab p7500 ma non con il P5100 (che infatti fra le caratteristiche non ha il tv out) . Seconso l'assistenza Samsung per il galaxy note n8000 NON esiste ancora l'adattatore HDTV e non garantiscono la compatibilità con quello che io ho citato. Per cortseia qualcuno può dirmi esattamente se lo ha provato e come funziona ? Non vorrei buttare un sacco di soldi. Grazie
-
Quote:
L4ky
Ho appena ricontrollato ebay. Mi da come consegna stimata 25-27 settembre. A te ci ha messo così tanto?
e dove lo hai letto? a me ci ha messo un giorno ordinata il 18 a sera e questa mattina era qui, calcola che il 18 l'ho ordinata alle 21.00 di sera, quindi non conta.....
il link e' questo http://www.ebay.it/itm/Custodia-Smar...t_10608wt_1344