CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 161 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    scommetto 1 birra media che quando mi arriva potrò dimostrarti con qualche foto che "NON originale" è sbagliato
    Ahuauhauhahua, magari se le birre diventano 10 e le bevo crederò sicuramente alla tua dimostrazione!

Seriamente parlando, non ho capito sul serio se è una custodia originale o no, considerando da dove viene non si sa mai! XD Illuminami che eventualmente correggo la dicitura nel thread!

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ahuauhauhahua, magari se le birre diventano 10 e le bevo crederò sicuramente alla tua dimostrazione!

Seriamente parlando, non ho capito sul serio se è una custodia originale o no, considerando da dove viene non si sa mai! XD Illuminami che eventualmente correggo la dicitura nel thread!
    l'ho appena presa anche io naturalmente bianca, ora che sia originale o non tutto viene sempre da lì quindi....chi se ne frega giusto?

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    l'ho appena presa anche io naturalmente bianca, ora che sia originale o non tutto viene sempre da lì quindi....chi se ne frega giusto?
    Giustissimo, infatti la mia domanda è solo per non dare informazioni sbagliate a chi eventualmente vede la descrizione in prima pagina, ci mancherebbe altro!

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio

OK, promesso, quando arriva ti illumino.... (un aureola a led magari..... )
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho comprato su ebay dal utente vinciann la smart cover per Note 10.1, di cui ne sono possessore da domenica

Appena arrivo vi farò sapere!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

appena arrivata la smart cover da vinciann, che dire favolosa , incredibile la velocita' del venditore. Ho fatto anche un video piu' tardi lo posto , mi piace proprio e poi ripara tutti gli angoli. Arrivate insieme anche le pellicole sempre presa dallo stesso venditore su consiglio della prima pagina del forum, sono effettivamente ottime e super trasparenti praticamente invisibili, pero' porca zozza per mettere le pellicole e' stata un 'impresa, tutto pulito perfettamente immediatamente messa la pellicola eppure qualcosa di invisibile(granellini di polvere) sempre in agguato e ti fa' quella bollicina in miniatura maledetta, quasi 20 minuti per metterla e alla fine nell'angolo basso a sinistra ci sono comunque 2 bollicine .....
    Ultima modifica di winning; 20-09-12 alle 16:20

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    appena arrivata la smart cover da vinciann, che dire favolosa , incredibile la velocita' del venditore. Ho fatto anche un video piu' tardi lo posto , mi piace proprio e poi ripara tutti gli angoli. Arrivate insieme anche le pellicole sempre presa dallo stesso venditore su consiglio della prima pagina del forum, sono effettivamente ottime e super trasparenti praticamente invisibili, pero' porca zozza per mettere le pellicole e' stata un 'impresa, tutto pulito perfettamente immediatamente messa la pellicola eppure qualcosa di invisibile(granellini di polvere) sempre in agguato e ti fa' quella bollicina in miniatura maledetta, quasi 20 minuti per metterla e alla fine nell'angolo basso a sinistra ci sono comunque 2 bollicine .....
    Mi spiace per la tua esperienza con le pellicole, io col supporto di un pezzo di plastica rigido le ho eliminate tutte (con molta pazienza! ).

Sono curioso di vedere la smart-cover, attendiamo i tuoi video!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ho appena ricontrollato ebay. Mi da come consegna stimata 25-27 settembre. A te ci ha messo così tanto?
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono deciso ad acquistare il galaxy note, ma per non sbagliare vorrei essere sicuro al 100% che l'adattatore HDMI funzioni su questo tablet. Si tratta del modello EPL-3PHPBEG che è compatibile con il galaxy tab p7500 ma non con il P5100 (che infatti fra le caratteristiche non ha il tv out) . Seconso l'assistenza Samsung per il galaxy note n8000 NON esiste ancora l'adattatore HDTV e non garantiscono la compatibilità con quello che io ho citato. Per cortseia qualcuno può dirmi esattamente se lo ha provato e come funziona ? Non vorrei buttare un sacco di soldi. Grazie

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Ho appena ricontrollato ebay. Mi da come consegna stimata 25-27 settembre. A te ci ha messo così tanto?
    e dove lo hai letto? a me ci ha messo un giorno ordinata il 18 a sera e questa mattina era qui, calcola che il 18 l'ho ordinata alle 21.00 di sera, quindi non conta.....
    il link e' questo http://www.ebay.it/itm/Custodia-Smar...t_10608wt_1344

Pagina 8 di 161 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio