Hai un link per vederla?
Si funziona perfettamente puoi vedere QUI
Senza spendere quei soldi cerca e troverai qualcosa a meno ma ti consiglio l'originale
Visualizzazione stampabile
Hai un link per vederla?
Si funziona perfettamente puoi vedere QUI
Senza spendere quei soldi cerca e troverai qualcosa a meno ma ti consiglio l'originale
Solo per info... Io stò utilizzando la cover cinese che sichiude a libro coi magneti.
Quelle che si trovano su ebay con la scritta Note.
Sinceramente non ho riscontrato particolare problema coi magneti.
Setimana prox, dovrebbe arrivarmi l'originale (ringrazio ancora Spugna x la segnalazione)... Faccio test e poi magari decido di vendere questa in uso...
Invece qualcuno ha preso Spen originali sqmsung alternative?
Riguardo le penne ho trovato una bella recensione su amazon.com:
Purchased the Penabled Wacom Tablet PC pen, the Thinkpad X60, Samsung 8pi stylus and the Samsung Series 7 Slate Digitizer Pen. I have slightly large hands and do a lot of writing - the built in one is way too small.Of the 4 my favorite is the Penabled Wacom Tablet PC pen. It's got the best feel in the hand. Just right amount of weight and the button is large enough that I don't accidentally depress it. Like that it doesn't have a clip to get in the way of my hand.. You may not like the white, I don't care.The X60 is the second favorite, it's a little smaller but has some weight to it as well and its nice to write with. Looks more professional as well with the standard red eraser and black lenovo styling.
The 8pi is oddly the third. It's a little too thin for my fingers and the button is too easy to hit accidentally. Tracks the best, and if you have smallish hands this may be your thing. Get ready to order it overseas though.The series 7 I don't use much as all. It's clip on it gets in the way of my finger too often and it's tracks the furthest off center for me.3 of the 4 are slightly "off center". The Samsung series 7 is the furthest off target, the 8pi stylus being as accurate as the built in one. The wacom and the Thinkpad are equally off, just a couple millimeters.if you use Lecture Notes like I do, that can be adjusted so that it's not an issue at all.
Quella che lui chiama 8pi dovrebbe essere quella che su ebay è venduta a poco più di 20 euro (cerca Samsung ET-S200E). In pratica dice che è la più precisa, ma è scomoda per chi ha le mani grandi, penso proprio di acquistare questa visto che si trova facilmente e ad un prezzo abbordabile!
Ps: facciamo così, io la compro e se non mi piace te la vendo ;) (scherzo)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ok.
Grazie dalla recensione ^_^
Cmq vorrei prenderla in questa settimana...
Altra cosa che mi sta piacendo é la tastiera stand originale!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
eccola qui: Samsung - EKD-K14IWEGXET - KEYBOARD DOCK GALAXY NOTE 10.1 N8000 | eBay
secondo voi questa potrebbe funzionare collegando il pennino wifi all'host usb? Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Tastiera: Amazon.it: Elettronica
[edit] penna presa...eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
scimmia maledetta
Allegato 35680 rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=MRRB...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=kszo...e_gdata_player
Video della tastiera.
Non trovo il negozio online , ma il prezzo è simile a quello di Mirkok.
Fammi sapere come ti sembra la S pen quando ti arriva... Che sono in attesa di prenderla anche io ^_^
Spugna e arrivata la book, grazie a te per la segnalazione, ma non ho capito come funziona la chiusura. Si appoggia semplicemente, non c é chiusura magnetica, vero?
inviato da Nokia 3330
Ma qualcuno per caso puó dirmi se alla tastiera dock samsung poi ci si può connettere di lato un adattatore otg per poi collegarci un mouse o penne usb?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da gasrovescio
Sì. È come se fosse il cavo connessione proprietario. Ricarica il Tab e puoi attaccarsi mouse, OTG, Ecc.
Arrivata Cover originale. Ottima. Cmq si rimane aperta. Per me no problem, tanto la metto in borsa.
Ciao
News sulla penna?
Chissà senella tastiera originale riesce ad incastrarsi con la cover inserita?? Voglio troppe cose :-! Hi hi
La presa laterale alla tastiera, che fai anche da alimentazione, DOVREBBE, riconoscere usb otg. Altrimenti come si fa A usare un mouse usb?
IMHO
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Scusami non avevo visto che nel video usava un mouse usb! ;) Adesso mi piace ancora di più..l'unica cosa che mi frena (oltre al prezzo -_-) è non poterla utilizzare con la custodia originale...
[edit] sbaglio o proprio nel video si vede che il mouse non funziona...anzi a quanto pare si blocca tutto....
Usate un mouse ed una tastiera BT e non ci pensate più!
Hai ragione..prendo questa! https://www.youtube.com/watch?v=VlKQJtNjl0E
ciao Spugna!
in effeti la tastiera bt, sarebbe l'ideale.
almeno si potrebbe usare su altri dispositivi.
solo che ne vorrei una "trasportabile" e non ingombrante :-)
consigli
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
di questa che ne pensate??
http://www.youtube.com/watch?v=mGQl31EuPKA
chissa' se il mouse pad funziona sul nostro NoteTab.
dimensioni accettabili, prezzo onesto... mmmmm
guarda ti racconto la mia storia, ho preso una tastiera su ebay cinese colore alluminio apposta per il note 10.1 e sai quale è il problema delle tastiere bluetooth, che vanno in stand-by appena qualche secondo (20-30) che non le usi e questo comporta che appena vai a ridigitare qualcosa devi aspettare che si ricolleghi e questo porta ad una fastidiosa attesa che a lungo andare snerva !!!! viceversa per il mouse (Apple)(sente anche le funzioni touch !!) non ci sono problemi perchè il timer interno di spengnimento deve essere stato impostato per restare molto di più attivo ma soprattutto non ci sono tempi di attesa, il ricollegamento è quasi istantaneo !!! quindi avrei optato per la tastiera sua originale senza pile poi per il mouse ne prenderò uno bluetooth !!
Dovrebbe essere questa
http://www.amazon.it/iTek-itkw425tb-...4569593&sr=8-1
Se leggi la prima recensione vedi che il tizio la usa con S2 e quindi dovrebbe funzionare (touchpad compreso) ...però si lamenta delle dimensioni..per quanto riguarda la penna mi è stato rimborsato l'importo quindi la devo riordinare da un altro venditore.. :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Wow, scampata a pochi gg dalla partenza x la montagna ;)
Han impiegato un mesetto giusto a verificare, ma poi tra mail di convalida + altre x spedizione,
la stampante è arrivata ieri pomeriggio (8gg totale)...
per ora resta nella scatola, ne ho già 5 in giro connesse online, l'ho chiesta solo perchè mi spettava x la promo :D
A me niente ancora :-( sarò l'ultimo... Ma tanto nn mi serve.
Oggi mi è arrivata la fantastica coppia Microsoft WEDGE (mouse+tastiera) bluetooth
Devo dire, bellissima accoppiata... elegantissimi oggetti del desiderio.
Provengo anche io dalla tastiera cinese di ebay che ho subito buttato per i problemi di riconnessione frequenti e per il layout americano al quale non sono piu' abituato.
PURTROPPO, ho scoperto che il note 10.1 ha un problema serio: non c'è modo di scrivere la chiocciolina @ ed il cancelletto # dalla tastiera bluetooth...
Con quella ciofeca di asus tf101 invece la chiocciolina e il cancelletto funzionano senza problemi...
Spero si tratti di un problema legato alla JB ufficiale inglese che ho installato. Proverò la spagnola sperando si risolva.
(Update - ho installato la spagnola ed il problema persiste...)
Volevo condividere con voi l'esperienza
Cari saluti a tutti.
Secondo voi la custodia originale protegge abbastanza il tablet da graffi? Mi pare di vedere che la parte laterale è scoperta...
Penna arrivata :)
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
assolutamente sì! per me, come ho già detto altre volte, l'unico difetto che ha l'originale è che non sta in verticale, se pensi di utilizzare il tablet anche in verticale orientati verso una ruotante.
Per il resto l'originale è perfetta da tutti i punti di vista, anche estetici!
Mirkok, mi è sfuggito il tuo acquisto, che penna hai comprato??
Si tratta di questa penna http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....E:L:OU:IT:1123
È molto più simile ad una vera penna per quanto riguarda le dimensioni e le prime impressioni sono davvero ottime! Mi sembra precisa e forse anche più sensibile della s-pen stock! Il prezzo mi sembra buono, ha anche la funzione gomma sul retro! :)
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
[QUOTE=Mirkok;2849780]Si tratta di questa penna
Ma è più grande dell'originale, o ci sta nell'alloggiamento dell's-penn?
Può risultare scomodo il trasporto ma per me che prendo tantissimi appunti è indispensabile! La s-pen stock è troppo diversa da una vera penna sia dimensionalmente che per quanto riguarda il peso...spesso mi stanca la mano...penso perché assume posizioni poco "naturali". E vabè vuol dire che a lezione oltre al tab porterò anche una penna...tanto lascio a casa: quaderni colori evidenziatori libri e pc... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2