Approposito di penne..
Ma avete letto la news che devono uscire altre con modello più ergonomico? Forse a gennaio...
La sostitutiva s200 é arrivata a qualcuno?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Approposito di penne..
Ma avete letto la news che devono uscire altre con modello più ergonomico? Forse a gennaio...
La sostitutiva s200 é arrivata a qualcuno?
Ciao
A ok.. Perfetto!
Allora se mi confermi l'ergonomia migliore.. Penso di prenderla al 99%
Io uso la penna come mouse stile tavoletta grafica ;-) e quella stock non la sopporto. Troppo corta.
Il modello che uscirà, costerà intorno ai 36$, poi chissà quando si troverà in commercio
Tks
Spero di non infrangere regole. COn il link
Wacom annuncia la nuova gamma Bamboo Stylus feel
Bella. É bella... Ma 39,90... Mi sembra esagerato.
Preferisco la Spen che hai preso tu ;-)
Ciao
Sono davvero belle.. Ma c'è da valutare la precisione sul nostro tab, nella recensione di amazon che ho postato l'utente per tutte le penne (tranne per quella che ho preso) lamentava una differenza di un paio di millimetri..e tra esse un paio erano Wacom! E' vero che con LectureNotes è possibile calibrare il tratto con precisione ma avere una penna non precisa su tutte le applicazioni mi darebbe un po di fastidio.. Magari visto che stanno uscendo adesso saranno calibrate alla perfezione anche per il nostro gioiellino ;) Questa volta sarai tu a fare da test ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
altra domanda ma la tastiera/dock originale samsung per il nostro samsung note 10.1 che codice prodotto ha ? non uscirà con layout italiano ? oppure , è già uscita in Italia?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Ecco il codice della dock con layout italiano:
Codice EAN: 8806085126473
P/N: EKD-K14IWEGXET
Però, dopo ever visto il video della recensione su androidpolice.com (Samsung Galaxy Tab 10.1 Keyboard Dock Review - YouTube), mi sono ricreduto ed ho preso l'accoppiata Microsoft Wedge (tastiera e mouse bluetooth).
Saluti
capisco lui dice che non si può connettere niente eccetto il trasformatore , però si tratta di oggetti e table diverso no ? e poi se guardi su you tube c'è un'altra persona che ci collega una penna usb e com mai funziona ? altrimenti sapresti dirmi il codice della tastiera italiana samsung però quella bluetooth ?
Sono entrambi ottimi prodotti.. Il mouse poi sembra uno spettacolo.. Mi sa che mi faccio tentare.. Posso sapere dove li hai acquistati? Se puoi indica la procedura che hai eseguito per rendere compatibile la tastiera avendo il root.. Grazie!
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Ciao a tutti.
Purtoppo ho perso la S pen e vorrei prenderne un'altra identica. Sapete se la si trova in qualche negozio a Milano? Oppure la devo prendere per forza su internet?
Eh si! In realtà non l'ho perso io ma quell'**** di mio fratello -.-
E' questa qua giusto? Samsung Stylus S PEN 6.5 NOTE 10.1 Mouse: Amazon.it: Elettronica
Aggiornata la prima pagina: aggiunti keyboard dock originale, S-Pen di ricambio ed la penna segnalata da Mirkok, a cui vanno i crediti per la "scoperta". :D
Se reputate vi siano altri accessori degni di nota segnalatemeli pure e aggiornerò di conseguenza! ;)
Finalmente ho potuto provare AllShare Cast Dongle, dopo aver acquistato un proiettore (non ho la TV e non intendo acquistarne una! :o). Come proiettore, dopo una approfondita indagine, ho deciso per un Acer K330 scegliendolo come compromesso tra portatilità, qualità, lampada LED (maggiore durata) e luminosità (500 lumens per una lampada LED sono quasi il top di gamma... anche se per un decente home cinema ci vorrebbe un modello ben diverso, con lampada a bulbo e luminosità di 2500/3000 lumens...)
Dopo il primo test posso dire: ottimo!.
Devo dire che mi sono quasi commosso usando il GNote connesso con YouTube e proiettando, tramite AllShare Cast Dongle qualche video (REM, Radiohead, U2...) sulla parete con una dimensione di circa 80 pollici di diagonale (1,72m x 1,08m). Ho tentato pure di andare a stringere la mano a un Bono a grandezza naturale ma non mi ha visto o forse era troppo impegnato con il suo concerto ...:cry:
Naturalmente bisogna cercare su YouTube dei video HD (1080p) altrimenti la sgranatura di un video a bassa definizione riprodotto su questa scala da' parecchio fastidio.
Ma con video HD non ho notato nessun problema nè lag. Eppure i possibili "colli di bottiglia" sono 2: velocità di scaricamento dalla rete al GNote e trasmissione dal GNote al AllShare Cast Dongle.
Nessun problema!
Fantastico
La domanda sarà probabilmente stupida... ma ci provo lo stesso:
È possibile usare AllShare Cast Dongle anche con il PC oltre che con il GNote? (mi risparmierebbe la necessità di dover fare cablature acrobatiche e goffe tra PC e proiettore).
Ho provato ad installare sul PC "AllShare PC S/W" (qui) ma non sono riuscito ad usarlo. Probabilmente il Dongle risponde solo a dispostitivi mobili ma vorrei chiedere conferma da chi ha maggiore esperienza di me su questo dispositivo.
[Ho anche provato a fare un doppio salto mortale: da PC a GNote tramite Splashtop 2 e da GNote a proiettore con AllShare Cast Dongle. Funziona abbastanza (meglio di quanto mi aspettassi), ma non abbastanza bene per i video: ci sono problemi di sincronizzazzione audio-video (e la cosa non mi stupisce dato il doppio passaggio...)]
grazie sphere per il permesso....
ho copiato ed incollato in Angolo accessori ed offerte Note II
questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2879826
perchè no ? rotfl
è questo:
http://www.ebay.it/itm/261110697192?...t_4977wt_1335]
Segnalo che su marcopoloshop.it si può acquistare la docking station in offerta a 19,90 euro.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Questa è una email di risposta ad un video simile che ho trovato, Allegato 37148
Meglio di papyrus? Dici?