R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Ho acquistato ed è arrivato:
AllShare Cast Dongle di Samsung.
Prima delusione:
è piccolo come un pacchetto di sigarette
me lo aspettavo più grande......
scherzo, NON è una delusione, anzi ! rotfl
Acceso e settato in 3 minuti, solo perchè non avevo letto che alla prima accensione bisogna premere il tasto "reset" che fa iniziare la "disponibilita" ad essere visto dall'apparato Android.
Premuto il tasto avevo finito dopo 60 secondi ed il TV da 42" magicamente si è riempito (quasi, restano 2 piccole bande nere ai lati ma è colpa di Sharp, non ho provato ma scommetto che l'altro TV in salotto, invece, riempie lo schermo).
Che dire ?
Super-Iper-Mega fantastichissimo....
Qui sotto delle foto.....
e vedrete per quali usi l'ho acquistato...... mancano solo le foto del Poker e del Flipper.
Se avete domande....... prendete il "numerino" e quando sarà il vostro turno risponderò rotfl
Io avrei una domanda permette la condivisione di tutto ? Mi spiego ho approfittato della promozione di 15 euro per comprare un film su video hub di Samsung. Il film lo posso vedere o sul Note o sullo smart TV in full HD con l'adattatore HDMI. Quindi la mia semplice domanda é: hai la possibilità di capire se si possono condividere anche i flussi tipo quelli di video hub o quelli di skygo ? Grazie :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
spugna
NON usa il tuo WiFi ma uno completamente suo...... quindi..... rotfl
Per rispondere a questo ho voluto fare la prova del 9 ed ho spento il mio router e funziona!
Ottimo!! Link di acquisto?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
spugna
ho provato proprio anche con il film Inception scaricato con i 15 euro di bonus e si vede bene (il film non è in HD)
ho provato con il filmato dell'elicottero che è Full HD ed è uno spettacolo! c'è una foto che ho linkato con quel filmato
il "marchingegno" fà il mirroring sulla TV di TUTTO e ripeto TUTTO quello che fai sul tab
SkyGo non ce l'ho su questo Tab ma sul 7.7 e non posso provare ma ho provato l'app Rai.Tv e funziona
OK Graz.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
spugna
Per chi non ha ancora acquistato l'adattatore hdmi potrebbe essere un buon acquisto.. Considerando che con circa 30 euro in più si passa dalla scomodità del cavo alla comodità del wifi!
Quote:
donnandroid
Sappiate che sto letteralmente impazzendo, con il note, gli accessori e... a starvi dietro!
ma come, mi è appena arrivato l'adattatore hdmi, e scopro degli accessori ancora più tecnologici per la tv! rotfl
Stamani sono andata a MW a comprare l'adattatore USB e il commesso mi ha detto che Samsung non li produce!
ora, va beh che sono una baby droid, ma possibile che mi dicano queste ca**ate? Ho insistito e alla fine mi hanno dato ragione, li avevano anche due in carico, ma niente da fare, non so stati trovati mah... e poi erano pure scocciati che "rompevo" ... poi ho chiesto una custodia per il Nexus (ho appena fatto comprare questo cell a mio marito) e non ce l'avevano... maddai! buuuu
Scusate lo sfogo ot :D
ma visto che devo fare un altro ordine su Amazon, che ne pensate di questa?
http://www.amazon.it/koolertron-tast...3&sr=8-3-fkmr2
Interessante è quella che cercavo, non capisco xo se dopo e possibile chiudere il note sopra, nel senso far diventare un tutt uno con la tastiera.
Quote:
Anthony12
No ti dico subito... Che è un accessorio a parte. O almeno un collega aveva quella per ipad ed era proprio così come tastiera. Nel senso la tastiera ha un alloggiamento per tenere il note dritto ma non puoi chiudere il tutto. Devi portare i due pezzi separatamente... La migliore cosa è prendere quella che vende vinciann... Uno spettacolo
Guarda ho appena visto una recensione per il tab 10.1 e fa vedere che diventa una cosa sola kn la tastiera. Poi bisogna provare dal vivo. Cerca su youtube koolertron keyboard ci sojo molte recensioni
Quote:
Anthony12
No ti dico subito... Che è un accessorio a parte. O almeno un collega aveva quella per ipad ed era proprio così come tastiera. Nel senso la tastiera ha un alloggiamento per tenere il note dritto ma non puoi chiudere il tutto. Devi portare i due pezzi separatamente... La migliore cosa è prendere quella che vende vinciann... Uno spettacolo
Ma credo che abbia ragione mrciccio, infatti si chiama tastiera custodia, ne avevo vista un'altra che costa il doppio ma ha anche l'usb e quella non si chiude..
Invece quella di vinciann quale è?