È la stessa che interessa anche a me però da questo link, costa anche meno...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ma mi chiedo se in posizione verticale stia in piedi senza problemi mi sembra non abbia agganci.
Visualizzazione stampabile
È la stessa che interessa anche a me però da questo link, costa anche meno...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ma mi chiedo se in posizione verticale stia in piedi senza problemi mi sembra non abbia agganci.
Come ti ho accennato nel post precedente, cambiano le tempistiche delle riparazioni e dei rilasci degli aggiornamenti, pero c'é sempre un però, questa cosa non sempre é vera. Ti racconto la mia esperienza il mio primo tablet fù il samsung gt-p1000 garanzia eu lo portai in assistenza per un problema allo schermo. Il problema venne risolto senza pagare un tubo tranne qualche telefonata. Però mi tornò dopo circa 20 giorni lavorativi esclusi festivi. Da quel momento in poi ho deciso di non prendere più prodotti importazione eu. Bene cosa e successo ? Da quando ho preso prodotti ita ho sentito che i tempi di riparazione sono simili a quelle europa ma ironia della sorte per esempio nel galaxy tab 2 che avevo prima, gli aggiornamenti sono usciti prima per quelli di importazione che hanno già il 4.0.4 a dispetto degli ITA dove ci ritroviamo con una ROM laggosa e bacata. La differenza secondo me sta nel fatto di poter usufruire delle promozioni, e di poter contare su laboratori Platinum che fanno le riparazioni quasi in giornata ma solo se abiti a Milano o Roma, per il resto é un purgatorio....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda la stessa cosa strana relativamente al contenuto delle confezioni é avvenuta con il Galaxy Tab 2 che avevo prima, stranamente e non si sa perché alcuni si sono trovati le cuffie altri come me no. É la cosa ancora più strana era che nel manuale non erano previste le cuffie, pero alcuni le hanno trovate. Forse dipende dallo stabilimento che ha assemblato il packaging, indipendentemente dallo stato europeo di provenienza. Dovremmo chiedere a Samsung ..... figurati...:banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo voi quando potrebbero uscire le book cover ufficiali colorate ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Cmq grazie mille molto esaustivo e chiaro veramente....
ma di questa che ne pensate? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
oggi ho ordinato questa:
Book Plastic Case Cover For Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Tablet black PC307B | eBay
e' la stessa solo che costa meno e il venditore ne ha ha disposione anche
in tanti altri colori oltre bianco e nero...
Ciao.
Ultimamente in rete, vedo in vendita modelli brand TIM, del Note N8000.
Secondo voi cosa comporta? Purtroppo anche i negozi col prezzo piu' conveniente stano finendo le scorte di magazzino... E dubito di riuscire a prenderlo con anche la stampante in regalo.. Poi di colore Bianco, sembra introvabile ad un prezzo "ragionevole"