Approposito di penne..
Ma avete letto la news che devono uscire altre con modello più ergonomico? Forse a gennaio...
La sostitutiva s200 é arrivata a qualcuno?
Ciao
Approposito di penne..
Ma avete letto la news che devono uscire altre con modello più ergonomico? Forse a gennaio...
La sostitutiva s200 é arrivata a qualcuno?
Ciao
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
A ok.. Perfetto!
Allora se mi confermi l'ergonomia migliore.. Penso di prenderla al 99%
Io uso la penna come mouse stile tavoletta grafica ;-) e quella stock non la sopporto. Troppo corta.
Il modello che uscirà, costerà intorno ai 36$, poi chissà quando si troverà in commercio
Tks
\m/ Lg G3\m/
Spero di non infrangere regole. COn il link
Wacom annuncia la nuova gamma Bamboo Stylus feel
Bella. É bella... Ma 39,90... Mi sembra esagerato.
Preferisco la Spen che hai preso tu ;-)
Ciao
\m/ Lg G3\m/
Sono davvero belle.. Ma c'è da valutare la precisione sul nostro tab, nella recensione di amazon che ho postato l'utente per tutte le penne (tranne per quella che ho preso) lamentava una differenza di un paio di millimetri..e tra esse un paio erano Wacom! E' vero che con LectureNotes è possibile calibrare il tratto con precisione ma avere una penna non precisa su tutte le applicazioni mi darebbe un po di fastidio.. Magari visto che stanno uscendo adesso saranno calibrate alla perfezione anche per il nostro gioiellinoQuesta volta sarai tu a fare da test
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
altra domanda ma la tastiera/dock originale samsung per il nostro samsung note 10.1 che codice prodotto ha ? non uscirà con layout italiano ? oppure , è già uscita in Italia?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1