Qualcuno ha provato ad acquistare questa cover: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=36992305428 ?
Se si mi potrebbe dire come si trova e se é di buona fattura ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato ad acquistare questa cover: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=36992305428 ?
Se si mi potrebbe dire come si trova e se é di buona fattura ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Il mio IMEO inizia come il tuo 3518 ecc ... Ho quel firmware ma kies dice ITV la versione software.... Bo non capisco ma la stampante me la daranno ? Che cambia ? In più noto dei lampeggi improvvisi su alcune app aperte e solo una volta , spero non si nulla di grave ma solo delle app magari pesanti ho magari non ottimizzate!
Allora prova questo vai nella sezione telefono e da tastiera scrivi: *#272*codice imei#. nella parte codice imei devi inserore il tuo imei. Dovrebbe comparirti una schermata con in alto la dicitura ITV. Poi se vuoi tagliare la testa al toro chiama Samsung :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve, questo è il mio primo messaggio, esclusa la presentazione.
Ho appena preso su Amazon il Note 10.1 e essendo possessore di un Galaxy SII mi chiedevo se esistesse un adattatore da microusb al connettore dei tablet per usare USB OTG e connessione HDMI, avendo già questi connettori per SII
Grazie!
Ma questa é davvero bella dice inmalto ITV quindi é italiano ma io codice é strano vabbe Basta che lamgaranzia sia valida !
Altra domanda siccome vorrei portarlo a far vedere inmun centro assistenzamper via dimun velocissimo e casuale lampeggio su alcune app aperte dite che sono come apple che lo ridanno nuovo e me lo rendonomtra mesi e magari diconomche va tutto bene ?
Andreas potresti dirmi quanto costa la spedizione dalla Germania della cover originale e da che venditore conviene comprarla grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Allora se vuoi la certezza chiama Samsung al numero verde cosi sei sicuro della provenienza. Inoltre ti sei iscritto al Sam Exclusive ? Infine cosa sono questi lampeggi di cui dici ? Non credo siano un problema da assistenza. In che citta abiti ? Se abiti a Milano o Roma li trovi i centri planitum che a volte fanno le riparazioni in giormata..... altrimenti almeno 10 gg lav.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Allora, io l'ho presa di colorazione nera su amazon.de dal venditore ejoker, che trovi nella lista di tutti coloro che la vendono. La spedizione mi è costata 20€, ma era con corriere e tracciabile. Non oso definire il corriere "espresso" visto che ci ha messo una settimana ad arrivarmi! :D
Ragazzi di questa che ve ne pare?
Custodia Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Book Cover Stand Flip Bianca e Nera | eBay
Ho presa fuori ebay il venditore mi ha fatto 20 euro spese incluse.
Che ne pensate? A me sembra una bella custodia che si avvvicina molto all' originale.