Appena arriva vi faccio sapere subito.
Visualizzazione stampabile
Appena arriva vi faccio sapere subito.
Grazie facci sapere come ti trovi appena ti arriva ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ragazzi potete dirmi come ottenere la stampante? Ho effettuao la registrazione sul sito Samsung ecvlusive. Mi e arrivata la prima email di conferma e adesso la seconda in cui mi dice che posso tranquillamente accedere alla mia area riservata e mi arriverà a casa una card con codice cliente e pin. Ma per aderire alla promozione della stampante come devo fare?
Deve arrivarti un'altra email che ti chiederà la scansione dello scontrino. Bada che nello scontrino sia scritto a chiare lettere il prodotto che hai acquistato. Altrimenti è necessaria una dichiarazione del negoziante che a fronte di quello scontrino è stato venduto il Galaxy Note 10.1 :cool:
P.S. Sei pratico di Android System Info ? Se si, posso chiederti un favore sulla posta privata devo verificare una cosa con un altro Note. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da andro2012
Anche io pensavo di trovarcelo e invece niente.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
adattatore USB è presente solo nella versione wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esiste un'adattatore per leggere le compact flash invece delle sd? Oppure c'è la possibilità di collegarci un card reader?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
[
Hai mp
QUOTE=vincex256;2480354]Deve arrivarti un'altra email che ti chiederà la scansione dello scontrino. Bada che nello scontrino sia scritto a chiare lettere il prodotto che hai acquistato. Altrimenti è necessaria una dichiarazione del negoziante che a fronte di quello scontrino è stato venduto il Galaxy Note 10.1 :cool:
P.S. Sei pratico di Android System Info ? Se si, posso chiederti un favore sulla posta privata devo verificare una cosa con un altro Note. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ciao a tutti, esistono già delle cover/tastiera di buona qualità per il Note 10.1? Tipo questa Logitech per iPad: Ultrathin Keyboard Cover - Logitech IT
Grazie!