È lo stesso del tab 10.1 P7500 dovresti trovarlo piu facilmente ;)
Visualizzazione stampabile
PURO Zeta Cover Custodia Slim Stand Up Libro per Galaxy Note 10.1 N8000 Grigio | eBay
che ne dite di questa custodia? mi sembra piu bella e migliore come protezione di quella samsung
Va beh.. ormai l ho ordinata... :(
Prenderò anche la tastiera wedge della microsoft..
Invece il mouse wedge non mi piace.. preferisco i touchpad stile apple...
Ho visto quello nuovo della logitech che costa sui 70 euro ma ha il trasmettitore usb e non il bluetooth...
Qualcuno me ne sa consigliare uno bluetooth... perché mi sa che questo senza i driver per configurare l adattatore non funziona...
Non discuto i gusti o le scelte ma io ho acquistato il tablet per liberarmi di tastiere e mouse...ed essere libero, sentirmi libero ;)
Buongiorno ;)
1 - Volevo avere informazioni su questa custodia http : / / www . amazon.it/Emartbuy-Multifunzionale-Portafoglio-Copertina-Involucro/dp/B009DMEZKM/ref=sr_1_42?ie=UTF8&qid=1357232349&sr=8-42 . Magari qualcuno l'ha provata e mi sa consigliare se prenderla o no, o ne conosce altre migliori ^^
2 - Ma ho bisogno di un cavetto hdmi per collegare il tablet alla televisione? Se si, ho qualche possibilità di trovarlo in negozi "fisici" ?
Ciao e grazie a tutti per le risposte :D
La custodia e' molto soggettiva, dipende da cosa vuoi farne tu, come la utilizzeresti.
Per il cavetto lo puoi trovare anche in negozi fisici ben forniti, alrimenti su ebay lo trovi con facilita'
Per renderti facile la ricerca cerca anche per P7500 (TAB 10.1) e' lo stesso cavetto...mi raccomando originale per non avere problemi
Grazie a tutti e 2 ;)
Alla fine oggi sono andato alla trony e ho preso quella originale asd. Ho chiesto anche per i cavetti ma c'erano solo per l's3 e mi hanno confermato pure loro di provare a cercarlo su siti come amazon.
Vorrei sapere un'altra cosa: oggi ho visto il caricabatterie usb portatile della duracell da 1150mah, dite che va bene per questo tablet?
Grazie ancora ^^
Io utilizzo il note per business, quindi non giochi o app per me inutili. Quindi internet, video collegati su proiettore in hdmi.
Devo dire che riesco a fare 2 giorni, ma se alla prima sera arrivo stto 50% ricarico. Dal mio tablet esigo il 100% di performance...dall'altra parte e' lui che lavora e guadagna per me rotflrotflrotfl
Anche qui e' soggettivo, se hai uso "ciuccia ciuccia" batteria allora la duracell potrebbe fare al caso tuo
La batteria del note è 7000mah, magari di un 10% riesce a ricaricarlo ahahah!
Inviato dal mio GT-N7100
Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.
L'unico trovato è su expansys.it
http://www.expansys.it/samsung-hdmi-...2-7-10-219890/
Il modello è EPL-3PHPBEG. Non sono sicuro sia compatibile.
Qualcuno che già lo usa potrebbe controllare, per favore?
Comunque risulta disponibile solo da fine gennaio...
Leonardo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quoto me stesso per segnalare che è da ieri finalmente disponibile, su SamsungApps, l'app Moleskine Journal (appena aggiornata alla versione 1.1) che ora funziona sia in modalità landscape che portrait.
Inoltre... È GRATIS!!! (e provarla non costa nulla)
Penso sia un'app ricca di potenzialità, anche se forse, al momento, ancora un pochino acerba.
Comunque, tra i suoi lati positivi, iscriverei il fatto che ha tutte le funzionalità principali per un'app di scrittura di note (sia a mano che tramite tastiera o in modalità mista), pur avendo un'interfaccia estremamente semplice.
Vantaggi:
- Scrittura a mano libera con penna e con sensibilità alla pressione.
- Rapidi comandi per cambiare il tipo di penna (penna/pennello/matita) e il tratto (dimensione/colore/trasparenza).
- Possibilità di inserimento di testo (tipografico) scritto con la tastiera in un riquadro testuale (con possibilità di modifica in un secondo momento).
- Possibilità di selezionare a mano libera parte della nota (testo o disegno) per spostarla o copiarla in un'altra posizione.
- Funzionalità "pocket" per conservare delle immagini di parti di scrittura (testo o disegno) e copiarle in altre parti dello stesso notebook o in altri notebook (questa funzione è piuttosto unica tra le apps di scrittura e potrebbe essere molto utile)
Svantaggi:
- C'è ancora un eccessivo ritardo nell'aprire i notebooks, nell'esecuzione di alcuni comandi e nella navigazione tra le pagine.
- Manca ancora la possibilità di personalizzare alcune importanti opzioni.
- Il processo di salvataggio automatico non è ancora del tutto affidabile
Riassumendo credo che l'app abbia ancora bisogno di ulteriore sviluppo ma, se lo sviluppatore continua a lavorarci sopra e a migliorarla, potrebbe presto diventare una delle app più interessanti per prendere appunti (insieme alla mia favorita che è LectureNotes).
L'aspetto più positivo è, secondo me, il rapporto complessivo tra efficacia e semplicità.
E poi, chi ama gli originali taccuini Moleskine (cartacei) e possiede il GNote 10.1, non può non provare la loro versione digitale su un tablet Android, sviluppata dalla stessa casa produttrice... sperando che i difetti sopra evidenziati vengano velocemente corretti.
[QUOTE=lionheart;3073609]Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.
L'unico trovato è su expansys.it
/QUOTE]
io l'ho preso ad un euronics dove avevano tutti gli accessori originali e l'ho visto anche ad un merdiaword della mia zona ( Perugia ) 39.90 e passa la paura ( ma ha la scocciatura di dover essere sempre collegato all'alimentazione e non è compatibile con skygo )
Qualcuno mi sa dire se gli adattatori usb non originali funzionano effettivamente e se magari può linkarmene uno preciso su ebay o amazon... magari proprio quello che ha comprato.... per quanto riguarda il cavo hdmi spendere 39 euro mi sembra un furto...anche qua.. cose compatibili che funzionano c é qualcosa?
Invece un alternativa valida alla tastiera microsoft wedge ma che costi un po di meno?
Grazie molte..
...adattatori usb non originali ...
Io ho preso questo (amazon.it - €3,85)
Non aspettarti una grande qualità... (ad esempio qualche volta, estraendo la presa 30-pin, mi è rimasta in mano la protezione di plastica - poco male comunque... si può reinserire).
Comunque funziona e, rispetto al connettore originale (che ho provato), ha il vantaggio di avere un cavetto, che permette di usare con più agio il connettore anche con il tablet appoggiato e leggermente inclinato su un tavolo.
Penna opzionale... qualcuno l ha provata e ha idea se conviene premderla ?
Mi sembra di cire che è più grande e quindi magari è piú comoda...
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Io uso quella suggerita nel primo post e mi trovo bene, dimensionalmente è molto più simile ad una vera penna rispetto al pennino stock e quindi la posizione della mano risulta più naturale. Ha anche la funzione gomma posteriore, anche se la uso poco può risultare comoda. Non mi piacciono molto i materiali..è tutta plastica.
Da qualche giorno è uscita una nuova penna wacom, bamboo Stylus feel, che sembra migliore dal punto di vista della qualità costruttiva. Quest'ultima si trova a circa 40 euro, mentre quella che uso si trova a circa 25 euro spese di spedizione incluse.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ero intenzionato a comprare il caricabatterie per auto su ebay da vinciann, dove ho già comprato altri accessori.
Qualcuno di voi possiede questo o un altro caricabatterie da auto per il nostro tablet?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Qualcuno ha acquistato una custodia a fondina per il note 10.1?Se si dove e quale consigliate?ho visto quella originale samsung nella pagina degli accessori del tablet ma non l'ho vista in nessun negozio fisico e nemmeno su amazon
Qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare una tastiera o cover-tastiera fatta per il ns tablet ma che abbia il layout italiano?
Finora non ne ho trovate...
Da poco possessore del note 10.1, sto cercando una tastiera compatibile per lavorare con documenti di polaris office...
Ho letto un commento su amazon.it in cui si dice che la tastiera originale samsung ha dei problemi di compatibilità con Jelly Bean, qualcuno mi sa dare un consiglio?
GRazie ;)
Ciao quella recensione lo messa io, allora ti dico con jelly bean tutte le volte che riattivi lo schermo ti reimposta la scrittura con quella "tastiera samsung" e appena clicchi su una parte diversa per scrivere ti appare anche la tastira virtuale ....... che te devi riabbassare (se vuoi) con il tasto sulla tastiera fisica. Ho provato con external keyboard pro , una app che impediva di far apparire quella virtuale ma con la 4.1.2 non riesce più ad impedirlo quando spigni lo schermo e lo riattivi. Comunque per farti un'esempio se devi scrivere molto in un foglio non avrai problemi perchè una volta che hai abbassato la tastiera non compare più in quel contesto (oppure utilizzando l'app che ho detto). Altra soluzione , non permetti alo schermo di spegnersi in automatico e non ci saranno problemi.
Per quanto riguarda la funzionalità della tastiera posso dirti che è ottimma !!!! È precisa veloce e puoi connettere quasi tutto io ho provato quelle bluetooth ma se non le usi vanno in standby e c'è sempre un micro lag di attesa, e poi c'è la batteria da ricaricare.
Ragaz vorrei segnalarvi questa borsa tracolla "molto stilosa", appena arrivata e testata (: i materiali sono buoni, il note 10.1 ci sta molto aderente (in effetti la custodia è per ipad ma il nostro tablet ci sta davvero a pennello, considerando che monto anche la book cover), la tracollina è semplice ma funzionale e la tasca davanti sfruttabile.
la spesa mi sembra modesta quindi in conclusione la consiglio a tutti.
Custodia tablet - porta tablet a tracolla -... a Catanzaro - eBay Annunci
se volete vi mando qualche foto ma l'immagine è più che fedele e il negoziante è anche celere nelle comunicazioni ;)
P.S. rossa è bellissima *.*
ho controllato: sembra che il tessuto morbido dell'interno faccia il suo lavoro e la book cover tende a fare spessore sulla cerniera (che comunque non graffia). lasciandolo dentro per un po' magari recupero anche quel 0,5cm che aiuta. speriamo bene (:
Se proprio vuoi un consiglio meglio la tastiera originale se cerci un modo per far diventare più simile ad un netbook e scrivi molto, perchè non considerando questo piccolo fastidio la tastiera è ottima super reattiva e consente di connettere tutto. E poi ha tasti dedicati ad android che difficilmente trovi in giro.
Vorrei acquistare la custodia originale bianca per questo splendido tablet. Dove la trovo al prezzo migliore?