R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Così la strada invece di vederla dal parabrezza la vedi dal Note10 con la fotocam attivata :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
robyman
Mettere un tablet sul parabrezza mi sembra troppo.....!o_O
Quel braccino fine non mi convince tanto, ho paura che il peso del tablet con le disconnnessioni stradali lo faccia ballare da paura.
Avevo un supporto simile, con lo stesso braccio, per un nokia 6680, dovevo sincronizzare la mia testa con in movimenti del display.....:D
Dovreste vedere gli altri supporti, sembrano plasticacce! Questo sembra l'unico serio che possa reggere! Il braccio dalle foto sembra uno di quelli snodabili metallici, non so se avete presente, in questo caso lo spessore non sarebbe fondamentale perchè potrebbe essere duro come una roccia
Quote:
Andreas Schnaas
Se clicco sul link mi dà codice non valido! :(
Cerca su Google "supporti brodit" ;)
Quote:
Mirkok
Cerca su Google "supporti brodit" ;)
li fa solo per poggiatesta e per bocchette dell'aria, sembrano molto solidi cmq
Quote:
robyman
Anche io ho la cover originale, avevo sollevato il problema della fotocamera che si compre quando si apre la custodia, in un post mi era stato detto che si ovviava al problema girando il tablet sottosopra, lasciando cadere verso il basso la cover, infatti così ho fatto (per fare foto e video), il problema e sbattimento è stato quando ho dovuto dare le foto e video ad un parente, le ho messe su una pennina e poi su televisore.....e sorpresa....tutte le foto e video erano capovolte, sbattimento totale convertendo col pc il tutto per ricapovolgere le immagini, ma soprattutto i video!
Io tengo con una mano la custodia e con l'altra il tablet. Non ci sono i comandi vocali come per il note 2?
Chiedevo a qualcuno se conosce dove comprare una prolunga per il mio note 10.1 che sia Maschio/femmina 30-pin da ambo le parti ?
perto foto come esempio questa però è per ipad:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/vavejamy.jpg
Io ho preso prolunga da 2 metri 30 pin usb su amazon, dovrebbe arrivarmi settimana prossima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Aldroids
no ,non deve essere 30-pin -USB ma 30-pin da ambo i lati ( 30-pin maschio/femmina)
AVVISO a tutte le persone che erano indecise sulla tastiera originale samsung con dock , mi è arrivata per Natale e dopo varie prove posso dirvi cosa ci ho connesso e cosa ha riconosciuto quando collegavo alla tastire con adattatore OTG (preso da ebay con 2 euro):
1- penna usb da 16 gb e 8 gb , riconosciute entrambi perfettamente.
2- mouse mini portatile USB della Trust , perfettamente funzionante.
3- controller Sony PS3 , perfettamente funzionante
4- stampante usb Hp j5780 all-in-one, funziona anche grazie a print share pro (non ricordo il nome preciso)
Farò altri test per collegare altre cose e vi terrò informato.
PRECISO una sola cosa a chi dice che non funzionano, ricordarsi che prima si collega il tablet alla tastiera poi si collega a parte l'adattatore OTG all'oggetto che volete collegare , alla fine si collega l'adattatore OTG alla tastiera e tutto funziona.
Può verificarsi che se mandate il tablet in stop per qualche minuto sempre con l'accessorio collegato, al suo riavvio (insomma al sbloccaggio dello schermo) vi venga notificato che avete collegato un accessorio che richiede alta energia, ma non vi preoccupate funzionerà ugualmente se ancora collegato al limite basterà scollegare l'OTG cliccare sulla notifica e ricollegare l'OTG ma si tratta solo per togliere la notifica.
ORA ATTENDO i ringraziamenti !! :p :cool: :cool:
Quote:
malaccio
penne usb si hard disk esterni non autoalimentitati la vedo dura, io ho solo un hard disk alimentato e lo legge bene .
1 allegato(i)
Quella da 39,90 non è ancora ordinabile...Chi si lancia nell'acquisto di questa in carbonio ;)
http://it.shop.wacom.eu/detail/index...ategory/414894
[Edit] qui un primo hands on in italiano, bevetevi prima un tazzone di caffè...-_- https://www.youtube.com/watch?v=dfXB...e_gdata_player
Scimmiaaaa maledeeettaaa
Quote:
Andreas Schnaas
Gran bel prodotto! Peccato non si possa alloggiare, ma vista la compatibilità con svariati device, era anche ovvio! :P
Io direi peccato per il costo :( anche perché avevo visto delle cover con la linguetta stile agenda per l'alloggiamentos esterno del pennino
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Io direi peccato per il costo :( anche perché avevo visto delle cover con la linguetta stile agenda per l'alloggiamentos esterno del pennino
Vorrei provarla (quella normale) ma sono certo che quella che ho consigliato e acquistato giorni fa sia un ottimo compromesso tra qualità e prezzo! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Non sono un esperto del settore ma per la qualità del prodotto non mi pare eccessivo come prezzo.... o sbaglio?
Non è eccessivo per la qualità, ma per le mie tasche :D
Ragazzi ma voi per il trasporto del tablet cosa usate? Ho la cover originale ma non mi va di sbatterlo cosi in borsa :P
Quote:
dipas
Ragazzi ma voi per il trasporto del tablet cosa usate? Ho la cover originale ma non mi va di sbatterlo cosi in borsa :P
Io ho una borsa, tipo per pc portatile, ma più piccola, giusta giusta per il tab, cavi e accessori ;)
Quote:
lionheart
Ciao, qualcuno sa suggerirmi un sito affidabile su cui trovare l'adattatore per hdmi?
Cercando in Internet sembra sempre esaurito o fuori produzione.
Non mi interessa x ora l'AllShare Cast Dongle
Leo
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Si praticamente è introvabile! Si trova solo su ebay con spedizione dalla Corea!! :banghead:
Ragazzi chi di voi ha acquistato una seconda pen? Non mi trovo benissimo ora con quella stock andando all' uni! Non la sento come una penna vera e propria e mi viene fuori una scrittura da schizofrenica un po' tremolante...
Quote:
valentina1991
Ragazzi chi di voi ha acquistato una seconda pen? Non mi trovo benissimo ora con quella stock andando all' uni! Non la sento come una penna vera e propria e mi viene fuori una scrittura da schizofrenica un po' tremolante...
Io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/STYLUS-PEN-SA...bae2393&_uhb=1
Ottimo acquisto!
Quote:
Mirkok
Grazie! Quali sono i pregi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Mirkok
io ho acquistato la tua stessa penna e la tastiera originale Samsung per il note, migliore acquisto non potevo fare, ora mi manca una custodia per inserire tutto e portamento dietro, mi ci vorrebbe una busta porta tablet con accanto un'altra tasca grande uguale.
qualcuno può aiutarmi?